Salve a tutti vorrei porvi un interrogativo sul mio pg Hidder! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Allora come vedete dalla scheda ho la doppiacombat tuttavia ho serie lacune curative che vengono compensate di solito con le pozze. tuttavia la mia intenzione era di sostituire healing con chivalry quindi premettendo che:
- indosso hunter e shadowdancer
- non sono ricco (molto importante )
- possibilmente vorrei mantenere la doppia combat ninjitsu è il 30% + utile con una skill melee.
- sono elfo
- Faccio spesso giri champ e mi capita di uccidere pg in queste occasioni earchery la vorrei mantenere principalmente per questo (Fa comodo hittare a distanza dal barracoon) ma se ci sono alternative appetibili sono tutto orecchi!
....Vi chiedo:
- Conviene passare a chivalry ?
- come funziona col karma visto che sono un'assassino ?
- avete altre soluzioni oltre a chivalry ?
- come cuppo Fc/fcr? (equip consigliato)
Allora come vedete dalla scheda ho la doppiacombat tuttavia ho serie lacune curative che vengono compensate di solito con le pozze. tuttavia la mia intenzione era di sostituire healing con chivalry quindi premettendo che:
- indosso hunter e shadowdancer
- non sono ricco (molto importante )
- possibilmente vorrei mantenere la doppia combat ninjitsu è il 30% + utile con una skill melee.
- sono elfo
- Faccio spesso giri champ e mi capita di uccidere pg in queste occasioni earchery la vorrei mantenere principalmente per questo (Fa comodo hittare a distanza dal barracoon) ma se ci sono alternative appetibili sono tutto orecchi!
....Vi chiedo:
- Conviene passare a chivalry ?
- come funziona col karma visto che sono un'assassino ?
- avete altre soluzioni oltre a chivalry ?
- come cuppo Fc/fcr? (equip consigliato)
Commenta