annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hide question

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hide question

Salve a tutti vorrei porvi un interrogativo sul mio pg Hidder! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Allora come vedete dalla scheda ho la doppiacombat tuttavia ho serie lacune curative che vengono compensate di solito con le pozze. tuttavia la mia intenzione era di sostituire healing con chivalry quindi premettendo che:

- indosso hunter e shadowdancer
    - non sono ricco (molto importante )
    - possibilmente vorrei mantenere la doppia combat ninjitsu è il 30% + utile con una skill melee.
    - sono elfo
    - Faccio spesso giri champ e mi capita di uccidere pg in queste occasioni earchery la vorrei mantenere principalmente per questo (Fa comodo hittare a distanza dal barracoon) ma se ci sono alternative appetibili sono tutto orecchi!

....Vi chiedo:

- Conviene passare a chivalry ?
    - come funziona col karma visto che sono un'assassino ?
    - avete altre soluzioni oltre a chivalry ?
    - come cuppo Fc/fcr? (equip consigliato)
    Ultima modifica di smallangel; 07-09-2010, 14:28.

Mithrandir

hai mai pensato a Magery per Archery? (la butto lì)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      hai mai pensato a Magery per Archery? (la butto lì)
      Si ma trovo difficoltà nell'equip, un mago fencer HIDDER non è molto facile da equippare! O.o

Mithrandir

Commenta

1) Stealth ti basta ad 80, con il tuo equip arrivi a 90.
        2) Un war hidder DEVE avere healing perchè per il 60% del tuo tempo sei in lupo form.
        3) Se riesci a farci entrare chiva è un qualcosa in più, ma sono punti sprecati perchè con il tuo template curarti di benda + pozze è già sufficiente. Se non tiri l'istant, o comunque se le condizioni ti sono sfavorevoli devi usare la smoke e ritentare con un'altra strategia in un altro momento.
        4) il consiglio che mi sento di darti è: togli archery e lascia solo la combat melee, ai champ giochi di dismount e poi drop + fukya. In questo modo ci fai entrare anatomy così aumenti il danno e la bendata.
        5) Se non vuoi proprio rinunciare ad archery non può che essere un pg fragile ma più versatile. (io opterei per una sola combat)
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          1) Stealth ti basta ad 80, con il tuo equip arrivi a 90.
          2) Un war hidder DEVE avere healing perchè per il 60% del tuo tempo sei in lupo form.
          3) Se riesci a farci entrare chiva è un qualcosa in più, ma sono punti sprecati perchè con il tuo template curarti di benda + pozze è già sufficiente. Se non tiri l'istant, o comunque se le condizioni ti sono sfavorevoli devi usare la smoke e ritentare con un'altra strategia in un altro momento.
          4) il consiglio che mi sento di darti è: togli archery e lascia solo la combat melee, ai champ giochi di dismount e poi drop + fukya. In questo modo ci fai entrare anatomy così aumenti il danno e la bendata.
          5) Se non vuoi proprio rinunciare ad archery non può che essere un pg fragile ma più versatile. (io opterei per una sola combat)
          Grazie mille jose! allora rispondo punto x punto:
          1) si lo sapevo che bastava ad 80 ma con un equip più pesante non serve 90 ? e poi -stealth = -danno col ds
          2) Sono quasi del tutto daccordo
          3) nulla da aggiungere
          4) archery è molto utile per dismount/ paral non mi sento così convinto da abbandonarla

Altrimenti sarebbe buono mettere magery ma chiedo: con i FACTION ITEM si riesce ad arrivare ad un buon equip ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            4) archery è molto utile per dismount/ paral non mi sento così convinto da abbandonarla
            Cosa che puoi fare con una club qualsiasi...e per killare un pvm a champ dismount, fukya e ds bastano ed avanzano. Per il tuo modo di giocare archery la vedo solo come un mezzo per rendere più fragile il template: unico motivo per cui potresti tenerla è per cercare di droppare arte da champ o sop attaccando il barra in lupo form.

Con i faction items è facile fare l'armor al mago combat perchè il kasa ha rank 1 (quindi sempre dressabile anche a -6) ma 1) devi fare milioni di silver per ripararlo/sostituirlo quando si rompe 2) hai il problema del loss.

Io rimarrei pk sfazionato e soprattutto war puro. Ho l'hidder mago ma rende di più con necro, non con la combat.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Innanzitutto mi presento col dirti ke sono Invisibile e saresti ben accetto nei ReD.
              Dopodichè vorrei farti notare il template classico di un hidder arcere, puro. E ti dico ke l'hidder a doppiacombat nn conviene anche perkè tu mi parli di Death Strike.... Sai quanto danno fai di DS con l'arciere? Conviene usare il ds con una combattiva ke puo fare normalmente lo stesso danno con ignore (fencing)? Prova a vedere il template di un Hidder arciere (ke è uguale ad un fencer ecc.. basta cambiare la combattiva arcery e magari mettere poisoning) e pensare il template di un mago hidder ke fa ds di wrestling... Sono comunque entrambi template puri senza doppia combat..... ke ne pensi? Forse è meglio avere molto forte una sola combattiva che due alla metà del potenziale....
              sparko = SparKopat
              SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
              ICQ = 604420114

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Cosa che puoi fare con una club qualsiasi...e per killare un pvm a champ dismount, fukya e ds bastano ed avanzano. Per il tuo modo di giocare archery la vedo solo come un mezzo per rendere più fragile il template: unico motivo per cui potresti tenerla è per cercare di droppare arte da champ o sop attaccando il barra in lupo form.

Con i faction items è facile fare l'armor al mago combat perchè il kasa ha rank 1 (quindi sempre dressabile anche a -6) ma 1) devi fare milioni di silver per ripararlo/sostituirlo quando si rompe 2) hai il problema del loss.

Io rimarrei pk sfazionato e soprattutto war puro. Ho l'hidder mago ma rende di più con necro, non con la combat.
                Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
                Innanzitutto mi presento col dirti ke sono Invisibile e saresti ben accetto nei ReD.
                Dopodichè vorrei farti notare il template classico di un hidder arcere, puro. E ti dico ke l'hidder a doppiacombat nn conviene anche perkè tu mi parli di Death Strike.... Sai quanto danno fai di DS con l'arciere? Conviene usare il ds con una combattiva ke puo fare normalmente lo stesso danno con ignore (fencing)? Prova a vedere il template di un Hidder arciere (ke è uguale ad un fencer ecc.. basta cambiare la combattiva arcery e magari mettere poisoning) e pensare il template di un mago hidder ke fa ds di wrestling... Sono comunque entrambi template puri senza doppia combat..... ke ne pensi? Forse è meglio avere molto forte una sola combattiva che due alla metà del potenziale....
                Grazie mille ad entrambi

@Jose hai ragione su tutto lo sò ma avrei molto preferito puntare sulla versatilità che sulla potenza. ora cmq ci penso sù!
                @Invisibile grazie mille dell'invito, appena riesco ad istallare uo su linux ti contatterò! per quanto riguarda i template io l'ho già provati entrambi ed il migliore era l'hidder mago, forte, versatile e quasi imbattibile. solo che mi aveva stancato e mi ero dato ad altri modelli (anche hidder tamer per un periodo)

Cmq ciò che cercavo era un'ottimizzazzione al template che già ho, evidentemente il limite di quel template è questo, quindi provvederò a m,odificarlo radiicalmente! grazie infininte a tutti ^^

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                X