annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su res.spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio su res.spell

anzi forse avrei dovuto scrivere dubbi:
    1) a volte mi capita di vedere dei pg che mentre combattono gli compare la scritta "he seems to resist poison" cio è dovuto a res spell o alle resistenze in poison?
    2)res spell al 100 ha un armor minima garantita 40, quindi ipotesi se io comprassi da un armore elmo collare armatura bracciali e gambiere per un totale di 25 mi conviene andare in giro nudo? o arrivo a 65?

ti rispondo io per quando possibile e non sapendo se sbaglio o meno.

1) a me personalmente esce quella scritta quando sono in vampiric, ovviamente sui veleni più potenti non funziona.

2) i 40 di base alle res che ti da resspells non sono cumulabili all'armor. ovvero hai 40 da nudo: se aggiungi armor, per arrivare a 70, devi avere pezzi che arrivino effettivamente a 70. Nell'esempio che fai te, ti conviene andar in giro nudo, non arrivi a 65.

Commenta

1) quella scritta compare sui pg che usano una morph che gli permette di resistere ai veleni (tipo vampiric embrace oppure la animalform a unicorno)
      2) res spell da un bonus alle resistenze. A 100 non scendono MAI sotto i 40 (45o47 a 120). Il punto comunque è che questo bonus non è cumulabile con l'equip: se hai un solo pezzo che ti da 25 al fire, non diverrai 75 fire, ma resterai a 40

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
      UOD LAMER LIST
      ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

res spells ti fa resistere al poison da spells...non centra con vampiric ( vampiric lo leva quando ti dovrebbe entrare il danno come fanno gli orange petal)
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Resisting spell ti permette di resistere il veleno della spell "poison" o meglio ti da una % di non far entra la spell, e non vieni avvelenato, la % di "resistenza" è calcolata tra la tua skill Resisting Spell, è la capacita offensiva della spell poison(questa spell in particolare aumenta di efficacia con valori alti di magery e poisoning, e quando il pg che te la casta sta a massimo 2 tile di distanza da te...)

Contro il veleno esistono altre vie per difendersi, come la spell di trasformazione del necromante: Vampiric embrance e i petali arancioni (ti danno un immunita di soli 5 minuti) entrambi ti permettono di essere avvelenato ma invece di subire danno appare la scritta verde sopra la testa che indica il fatto che tu sia immune al veleno... (unico livello di veleno che ti affligge è quello massimo che ti puo essere inflitto o dai mostri o da un pg poisoner, con l'arma).

per rispondere alla seconda:
          Resisting spell ti garantisce una resistenza minima (40 a skill 100 e 44 a skill 120) questa resistenza Magica non si somma con nessun altra modifica, quindi se indossi ress minori di 40 non le vedrai... in compenso puoi sfruttare gli altri bonus dei pezzi( lower mana, lower reagent cost, ecc ecc) quindi è sempre bene non andare nudo :P
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

peccato volevo fare prendere aria al mio amico sotto ahahahahah
            ok perfetto grazie mille
            si puo chiudere

Commenta

Sto operando...
            X