annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di connessione

    Salve a tutti, ho da poco scaricato UO e per l'installazione ho seguito passo passo le istruzioni del sito, creo il pg e loggo ma dopo pochi secondi mi dice che la connessione č fallita.
    cosa posso fare??
    grazie, ciao.

  • #2
    P.s. sul desktop rimane aperto una finestra rettangolare con scritto : ultima online is loading......

    Commenta


    • #3
      probabilmente devi aggiornare il gioco facendo la patch.

      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qui trovi tutto
      sotto ho copiaincollato la parte riguardante la patch che comunque trovi all'indirizzo linkato.

      Installa il client appena scaricato seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.



      Dopo l'installazione devi aggiornare il gioco.



      Solitamente l'aggiornamento si avvia automaticamente al termine dell'installazione.



      Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.



      ATTENZIONE:



      UODreams richiede i file originali creati dall'installazione e dall'aggiornamento del gioco e ogni modifica o sostituzione fatta ai file porterą a problemi in game.



      UODreams supporta il client di Ultima Online fino alla versione 6.0.14.3



      Non aggiornare il client di Ultima Online oltre la versione 6.0.14.3 o avrete problemi in game!



      Se hai iniziato il download della versione 6.0.14.4 annulla l'aggiornamento premendo su Cancel.



      Se hai gią aggiornato alla versione 6.0.14.4 o a una versione successiva disinstalla il gioco e reinizia dal punto 3 di questa guida.
      icq 553-203-374

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
        probabilmente devi aggiornare il gioco facendo la patch.

        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard qui trovi tutto
        sotto ho copiaincollato la parte riguardante la patch che comunque trovi all'indirizzo linkato.

        Installa il client appena scaricato seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.



        Dopo l'installazione devi aggiornare il gioco.



        Solitamente l'aggiornamento si avvia automaticamente al termine dell'installazione.



        Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.



        ATTENZIONE:



        UODreams richiede i file originali creati dall'installazione e dall'aggiornamento del gioco e ogni modifica o sostituzione fatta ai file porterą a problemi in game.



        UODreams supporta il client di Ultima Online fino alla versione 6.0.14.3



        Non aggiornare il client di Ultima Online oltre la versione 6.0.14.3 o avrete problemi in game!



        Se hai iniziato il download della versione 6.0.14.4 annulla l'aggiornamento premendo su Cancel.



        Se hai gią aggiornato alla versione 6.0.14.4 o a una versione successiva disinstalla il gioco e reinizia dal punto 3 di questa guida.
        ma se premo cancel quando inizia ad aggiornare alla 6.0.14.4 dovrebbe essere clikkabile il tasto "ok" giusto??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da erinor Visualizza il messaggio
          ma se premo cancel quando inizia ad aggiornare alla 6.0.14.4 dovrebbe essere clikkabile il tasto "ok" giusto??
          si vedi alla tua sinistra prima lo scarica poi lo applica poi quando stą per rincominciare con la 6.0.14.5 premi cancel e poi ok

          Commenta

          Sto operando...
          X