annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per pg carramato da champ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per pg carramato da champ

    vorrei farmi un pg tank per fare solo champ, insomma molto forte in difesa.

    con che skill me lo consigliate?

    grazie
    Randy Rhoads [SL][ADE]

    Adam.

  • #2
    Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
    vorrei farmi un pg tank per fare solo champ, insomma molto forte in difesa.

    con che skill me lo consigliate?

    grazie
    pg UMANO

    skill:
    115-120 swordsmanship (raccomando la 120)
    100 anatomy
    100 healing
    99 necromancy (mi raccomando 99 non 100 per poter summonare lich al posto degli inutili flesh golem)
    90+ tactics
    65+ chivalry
    50 bushido
    il resto Resisting Spell (facoltativa ma, fa molto comodo in certe situazioni, tipo a doom o contro pk maghi o al champ Neira)

    stats:
    100 str
    100 dex
    25 int
    per iniziare, ma appena riesci, con l'aiuto di item e SoS, cerca di arrivare a
    100+ str
    120 dex
    40+ int

    Equip: fondamentale avere una Soulseeker per iniziare (una pixie swatter per il 1° spawn di barracoon), e cercare di portare HCI(in primis) e DCI al cap che è 45%
    riguardo l'armor tieni presente che in vampiric(spell necro da avere sempre attiva) la resistenza fire scende di 25 punti quindi per cappare fire in vampiric devi avere un totale di 95
    un'altra cosa importante è far salire la virtù honor mentre skilli il pg

    il tanker necro sopravvive principalmente leechando vita ai mob che attacca, a champ l'uso dell'abilita primaria della soulseeker(whirlwind) è fondamentale

    molti ti consiglieranno un tanker con spirit speack, ma un tanker che non si benda su felucca è un tanker che muore presto

    se hai il pg umano puoi anche fare la quest per avere il libro di spellweaving, così con i 20 punti base dell'umano avrai anche un 50% di possibilità di castare nature fury (molto utili)
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

    Commenta


    • #3
      il pg indicato è buono, anche se io ho 40 necro e 100 spirit, writhe form per il mana la preferisco alla vampiric. di solito il champ lo faccio in protection e uso curse weapon quando serve. ti consiglio di portarti talismani slayer, per esempio vermin slayer per barra, con 1 hit killi tutti i rat. per neira ti conviene trovare una radiant scimitar undead slayer e con ssi25/30.

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        grazie mille raga
        Randy Rhoads [SL][ADE]

        Adam.

        Commenta


        • #5
          120 sword
          100 anatomy
          100 healing
          100 necromancy
          120 tactics
          65 chivalry
          100 res pel

          stats:
          100+ str
          120 dex
          30 int

          per il tanker che ne dite di questo? o c'e roba inutile? cosa mi consigliate? per esempio bushido la devo per forza avere? a che serve?
          Ultima modifica di Dav87E; 10-09-2010, 03:32.
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta

          Sto operando...
          X