Direttamente dal sito del nostro fantastico shard:
Originariamente inviato da UODreams
Ci sono due tipi di murder count, “short term” e “long term”. Quando si uccide un altro giocatore e si viene segnalati di omicidio, entrambi i contatori incrementeranno di 1.
Il “short term murder count” diminuisce di 1 ogni 8 ore. Precedentemente utilizzato per determinare se il giocatore poteva resuscitarsi con o senza stat loss (discesa di stat e skill casuali e azzeramento del contatore qualora questo fosse superiore a 5), la sua funzione ora è nulla.
Il “long term murder count” diminuisce di 1 ogni 48 ore. Se il suo valore è maggiore o uguale a 5, il nome del giocatore apparirà rosso. Il suo valore è sempre maggiore o uguale al “short term murder count”.
Nota bene: per ore si intendono ore di gioco effettivo.
Each 40 hours of playtime removes one murder count, unless a further murder is committed in that time.
Sono 40 le ore non 48.
Come al solito o RUNUO è stato settato differentemente dai GM(ma dubito dato che seguiamo molt OSI) oppure c'è la solita imprecisione del sito.
Non è la prima volta che riscontro imprecisioni quindi è sempre meglio guardare anche in giro per stratics ed uoguide per farsi un'idea generale.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
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