annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cut cloth o cloth?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cut cloth o cloth?

ho farmato della lana e vorrei venderla sul forum nella sezione mercato e il mio dubbio è sul "formato" di vendita...ovvero cut cloth (scissor su bolt of cloth) oppure cloth (sewing kit)??

scusate la stupidità della domanda ma non vorrei sprecarne asd

grazie in anticipo.

Lloyd_@hotmail.it
    649-721-019

ciao spero d'aver capito cosa intendi, allora nel postarla nella sezione mercato metti [VENDO] cut cloth, se al momento hai bolth of cloth usi le forbici per trasformarle in cut cloth

Commenta

si so come postare nel mercato non sapevo se per i cloth che si vendono li si intendono i cut cloth fatti passando le forbici sulla bolt oppure oppure i cloth veri e propri fatti col sewing kit sul bolt of cloth.

edit. da come hai scritto credo siano i cut cloth cmq

Lloyd_@hotmail.it
      649-721-019

Commenta

Precisando che non ho testato in questo momento la cosa, non dovrebbe esserci nessuna differenza nell'utilizzo dei due tipi di cloth. Cioè, come filli usando l'uno puoi benissimo fare usando l'altro.
        Unica cosa che puoi vedere è se possono essere trasformati in deed rendendo più comodo il trasporto (magari con un tipo è possibile, con l'altro no). Se non ci fossero differenze, credo che potresti vendere l'uno o l'altro tipo indistintamente (in termini di acquirenti).
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

ok grazie per le risposte

Lloyd_@hotmail.it
          649-721-019

Commenta

uno spawn pieno di pecore me lo sapete indicare? cosi vado a fare un po di lana, perche fino ad ora stavo facendo pelli, ma per alzare tailor mi servono i cloth....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
            X