Salve, è daa tanto che non gioco, e visto che e da tanto che non loggo mi potete dire, qual'è il miglior pg pvm facile da fare e distruttivo?
Notando i nuovi fix A si che pach metto?
Se vuoi cominciare bene all'inizio ti consiglio un ottimo mago necro arcanista che con una semplice uniforme 100% lrc riesce a fare parecchie cose e puoi farti facilmente le hiryu che danno più di 1k di oro l'una e questo pg e anche molto facile da macrare ...
Le skills sono :
Magery 100
Necromancy 100
Spirit Speak 100
Spellweaving 100
Eva int 100
Meditation 100
Ress Spell 100
Inizialmente giochi così poi quando inizierai a sopparti ti consiglio di modificarlo e di abbassare meditation al minimo aumentando le altre skills..
Per le stats:
100 str
15 dex
115 int
Ti consiglio elfo
Per Equip quando avrai un pò di soldi : Boomstick, Carapace, Kasa Of raijin,Totem Of Void, Chaos Shield Del Museo (fc1,fcr2,sc), e poi tutto il resto con pezzi in barbed magari mr e/o lmc e/o mi
E Dopo Se cerchi un pg bello tosto non posso che non consigliarti il magnifico necro war che ormai è usato quasi da tutti compreso me
Per le Skill :
Sword 100
Tactics 100
Chiva 70
Necro 99
Bushido 100
Anatomy 100
Spellweaving 31(per nature fury)
Ress Spell 100
Se lo farai come secondo pg soppa sword il piu alto possibile cioe a 120 soppa anke bushido e tactics
Fallo preferibilmente umano e usa la virtù honor su i mostri per farla salire(ti consiglio di farla salire inizialmente dai dragon e poi da follower of honor in poi da i balron )
Per le stats
105 str
80 dex
45 int
Poi quando usi la sos aumenta dex
L'equip è la parte meno divertente del pg nel complesso il pg ti costerà tanto però se lo equipaggi bene sarà l'unico pg che veramente farà da solo la maggior parte dei dungeon...
Allora:
Mace and shield reading glasses o Brightight Lenses o come si chiamano xD in testa
Rune Beetle Carapace
Fey Leggings Elfici se il pg e elfo umani se e umano
Soul Seeker
Scudo Hci Dci Fc 1
Pezzi Barbed OBBLIGATORI con fire alta e con poison alta e se hanno proprietà come mr hpi ben vengano.
Se vuoi prendere spunto dal mio pg fai pure
ecco il mio pg : http://www.uodreams.it/?f=pg&id=211334
PS: Dimenticavo per la patch è preferibile arrivare alla 6.0.14.3 sennò il client crasha sempre
non posso che quotare quanto ti è già stato detto, con una piccola aggiunta: il palabardosw... non richiede praticamente nulla e rende di brutto
spellweaving 120
meditation 120
focus 120
musicanship 120
discordance 120
chivalry 120
tutte queste 120 sono costose, ma all'inizio si può anche avere punteggi più bassi... usando WoD a nastro si fanno tonnellate di danni ed è ottimo sia a doom che a fare mostriciattoli in giro (rende bene ad esempio con hiryu e yamadon)... non hai bisogno ne di armi, ne di armor sgrave... una volta che hai una full ress sei a posto, proprietà utili mr, mi in quanto spellweaving consuma una quantità mostruosa di mana (per questio ho messo sia medit che focus, anche se alcuni preferiscono mettere qualcosa di diverso rispetto a focus)
@dart se devi linkare il tuo pg almeno fai "publish skill" altrimenti è inutile per chi guarda <.<
Commenta