annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Efficiente Doom + ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Efficiente Doom + ML

Salve , Vorrei costruirmi un pg da doom che riesca in solitaria e anche con i boss ml in solitaria ho già un tanker sworder però e efficiente solo con il ciccio quindi vorrei affiancare quello già esistente con quello che andrò a crearmi ...
    Accetto volentieri consigli su skill, stats e equip
    Grazie anticipatamente.

prova a spiegare il tuo template, perchè personalmente con il mio di thank, riesco a fare tutto senza troppi problemi..centra molto l'equip, e il metodo di gioco...
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Allora il mio pg ha un buon equip :
      Mace and shield glasses
      Soul Seeker (L'unica Arma che uso)
      Scudo Dci 15% Fc 1 HCI 13%
      Robe OF Eclipse
      Primer On Arms
      Monili Ress + HCI
      Fey Leggings Elfici
      Rune beetle Carapace
      Chief Paroxysmus' Swamp Dragon
      Sleeves, gloves e gorget in barbed
      Skills
      Anatomy 100
      Blacksmith 0.1
      Tactics 105.2
      SpiritSpeak 110.6
      Tailoring 0.1
      Swords 120
      Necromancy 99
      Chivalry 70
      Bushido 115
      Stats Senza Equip
      125 Str
      60 Dex
      55 Int
      Stats Con Equip
      136 Str - 124 Hp
      65 Dex - 71 Stamina
      55 Int - 90 Mana
      Razza Elfo
      Ress:
      70 fisica 64 fire (con vampiric form) 70 cold 67 poison 74 energy
      Il mio pg cosi come e settato è buono ma nn ottimo perchè in pratica il doom e infattibile poichè data la mancanza di ress spell il blood oath mi leva il 100% del danno quindi muoio quasi subito stessa cosa per la melisande e per il dread horn ...
      Il ciccio l'ho seccato più di 100 volte da solo quindi quello mi riesce facile
      il grizzled non l'ho provato da solo ma sembra e mi stato detto che è facile come il paroxysmus stasera magari ci provo...
      Non parlo dello shimmering perchè ho saputo che è anch'esso molto difficile da fare.
      Infine il travesty è anch'esso duro per il fatto che copia le skills della persona che lo attacca quindi blood oath - morto
      Ad essere sincero l'idea di fare un nuovo pg non mi allieta molto... però preferirei con dei consigli di modificarlo in modo di fare il massimo con questo stupendo pg
      Ultima modifica di dartgame; 25-08-2010, 15:06.

Commenta

copio il tuo messaggio e ti rispondo in rosso che cosa x me è meglio cambiare nel tuo template..

Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggio
        Allora il mio pg ha un buon equip :
        Mace and shield glasses
        ok
        Soul Seeker (L'unica Arma che uso)
        Per i boss va bene, per doom no, serve una spada con di,leech di vita e mana, possibilmente undeard/daemon slayer + SSI

Scudo Dci 15% Fc 1 HCI 13%
        Robe OF Eclipse
        Primer On Arms
        Monili Ress + HCI
        Fey Leggings Elfici
        Rune beetle Carapace
        Chief Paroxysmus' Swamp Dragon
        Sleeves, gloves e gorget in barbed
        Skills
        Anatomy 100
        potresti provare a levarla a favore di resisting spell

Blacksmith 0.1
        Tactics 105.2
        è bassina, se abbassi spirit riesci a portarla almeno a 115

SpiritSpeak 110.6
        ti serve per il curse, abbassandola dovrebbe andar bene ugualmente(anche 80 va piu che bene)
        Tailoring 0.1
        Swords 120
        Necromancy 99
        Chivalry 70
        Bushido 115
        personalmente preferirei alzarlo fino a 120.. per far entrare il perfect più spesso

Stats Senza Equip
        125 Str
        molto alto.. io ad esempio ho 100str/105dex/30int, te potresti mettere 105str 100dex(considera che molti boss cursano, ad esempio il dread.. con dex cosi bassa avresti poi problemi di swingata...)

60 Dex
        55 Int
        Stats Con Equip
        136 Str - 124 Hp
        65 Dex - 71 Stamina
        55 Int - 90 Mana
        Razza Elfo
        Ress:
        70 fisica 64 fire 70 cold 67 poison 74 energy
        Il mio pg cosi come e settato è buono ma nn ottimo perchè in pratica il doom e infattibile poichè data la mancanza di ress spell il blood oath mi leva il 100% del danno quindi muoio quasi subito stessa cosa per la melisande e per il dread horn ...
        Il ciccio l'ho seccato più di 100 volte da solo quindi quello mi riesce facile
        il grizzled non l'ho provato da solo ma sembra e mi stato detto che è facile come il paroxysmus stasera magari ci provo...
        Non parlo dello shimmering perchè ho saputo che è anch'esso molto difficile da fare.
        Infine il travesty è anch'esso duro per il fatto che copia le skills della persona che lo attacca quindi blood oath - morto
        Ad essere sincero l'idea di fare un nuovo pg non mi allieta molto... però preferirei con dei consigli di modificarlo in modo di fare il massimo con questo stupendo pg

nn hai scritto quanta hci e dci hai.. cmq il primo passaggio è quello di mettere una full 70 con mr e lmc.. se puoi anche con hpi o hr..
        per quanto riguarda le strategie son sempre le stesse, però devi fare pratica.. ps io da quando hanno fixato ls, uso molto più spesso le pozze accoppiate da monile ep50.. con quello risolvi già molti problemi..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Hci 37 e Dci 35 Hitto sempre sl qualke volta ogni tanto misso ma sto apposto per le ress probabilmente un mio amico mi da dei sleeves così riesco a arrivare a full 70 ..
          Per quanto riguarda le armi invece avrei pensato sì di alzare la dex ma anche di comprare o di fare un arma demon/undead slayer tipo quella del museo Blackthorn's Kryss che ha di,ssi,superslayer random che andrò a scegliere a favore demon e undead e anche hll...
          Sia per le skill sia per le stat son d'accordo con te

Commenta

senza castare nature's fury il df non lo tanki e con l'abyssimal ci muori spesso, quindi o lo fai umano o ci incastri un pò di spellweaving.
            riguardo l'equip, la kriss del museo non ha mana leech, quindi finisci il mana troppo presto e non riesci a castare quando ne hai bisogno, inoltre ti consiglio di mettere fc più alta che puoi per fare velocemente remove curse e le solite fury alla bisogna.
            icq 553-203-374

Commenta

64 fire senza vampiric è bassa devi avere sui 90 per stare tranquillo.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                64 fire senza vampiric è bassa devi avere sui 90 per stare tranquillo.
                64 con vampiric adesso edito il messaggio

EDIT : Ho pensato un po' e ho deciso di inserire anche un pò di sw come ha detto hank...così sarebbe il mio template di skills:
                Sword 120
                Ress Spell 100
                Bushido 115
                Spirit Speak 80
                Spellweaving 26
                Necro 99
                Chiva 70
                Tactics 110
                cosi un 70% di fare le fury c'elo e credo che riesco a reggerlo il doom
                Ultima modifica di dartgame; 25-08-2010, 16:49.

Commenta

Sto operando...
                X