annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plaint system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plaint system

Ho piantato alcune piante, ho letto sul sito che il processo dura 9 giorni e che i giorno sono segnalati nel menu della pianta; ho eseguito tutto quanto in regola, dato acqua e pozioni quando era necessario; la dicitura delle pianti è: a vibrant plaint (esempio tribale cactus).....
    L'unico problema è che i 9 giorni sono gia passati, è due giorni che l'indicatore temporale è fermo a 9 e continuano a richedermi acqua e pozioni.... come mai? che devo fare ancora?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Ciao!!!
    Io coltivo molte piante!
    Le piante sono pronte se l' indicatore dice 9!

Solo che adesso devi decidere se mantenerle "ATTIVE" x l' eventuale produzione di risorse o tasformarle in un elemento decorativo.

Attento xk non tutte le piante producono risorse, semi e polline.

Ciao! (Mur'Ad) adasd uu uu

Commenta

ma lol! io ho letto sul sito di dreams, che doveva uscire al posto del vaso vuoto, la pianta con le foglie sbarrata da una riga rossa!...quindi le posso togliere???!!!!!
      basta che le unlokko e le sposto dove voglio o c'e un passaggio che devo fare? (tipo svuotare il vaso o metterle in un altro vaso????)

aggiungimi su icq o mns!!!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ti consiglio di rileggerti questa pagina: Fine del processo

in pratica quando arrivi al "livello 9" hai due opzioni... lasciare le piante così come sono e continuare a dare loro acqua e pozioni (se necessario) di modo da far loro produrre semi e/o risorse.. come ti diceva Gianmarco non tutte li producono, quelle che lo fanno ne creano uno al giorno, quindi per altri 8 giorni puoi portare avanti il processo... la seconda opzione è quella di rendere la pianta decorativa, premendo sull'apposito pulsante... in questo modo la pianta diverrà "immortale" e non avrà più bisogno di cure, ma smetterà di produrre semi/risorse...

Commenta

risolto tutto
          Ultima modifica di Dav87E; 24-08-2010, 05:51.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
          X