allò rigà ho windows 7, qual'è l'ultimo client funzionante stabile?
io avevo aggiornato fino alle 7.0.8 mi pare ma crasha in loop
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
vediamo se ho capito bene... io il mio client ce l'ho alla versione 6.0.14.3 e mi funziona perfettamente...
per patcharlo , ho semplicemente stoppato qnd stava x scaricare quella dopo ovviamente fai attenzione sennò nn ti parte XD
questo quote l'ho preso direttamente dal sito di uodreams:
3 - Dopo il download del client di Ultima Online
Installa il client appena scaricato seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo.
Dopo l'installazione devi aggiornare il gioco.
Solitamente l'aggiornamento si avvia automaticamente al termine dell'installazione.
Se non si avvia chiudi il client, vai nella cartella di installazione di Ultima Online ed esegui il programma UOPatch.
ATTENZIONE:
UODreams richiede i file originali creati dall'installazione e dall'aggiornamento del gioco e ogni modifica o sostituzione fatta ai file porterà a problemi in game.
UODreams supporta il client di Ultima Online fino alla versione 6.0.14.3
Non aggiornare il client di Ultima Online oltre la versione 6.0.14.3 o avrete problemi in game!
Se hai iniziato il download della versione 6.0.14.4 annulla l'aggiornamento premendo su Cancel.
Se hai già aggiornato alla versione 6.0.14.4 o a una versione successiva disinstalla il gioco e reinizia dal punto 3 di questa guida.
edito: x windows 7 nn so se la procedura è la stessa help :O
sisi ho letto, pensavo che fosse un 7 troppo avanzato, cmq ok rimango al 6, ma ogni volta che avvii razor ti chiede di aggiornare?
1) disinstalla il gioco e cancella le cartelle che ha creato
2) scarica il gioco e installalo.
3) patchalo fino all'ultima versione
4) rinomina il file client.exe che sarà creato in quella cartella in client7.exe
5) fatti passare da un amico il client che desideri (6.0.14.2 ad esempio)
6) copia questo client nella cartella del gioco e rinominalo in client.exe
Quando poi vorrai patcharlo nuovamente sostituisci nuovamente i due client avendo cura di rinominare client7.exe in client.exe!
Il client 6.014.2 non cancellarlo perchè poi potrai fare nuovamente l'operazione inversa in caso di crash...
ti ringrazio giove
purtroppo prima di leggere il tuo post avevo già cancellato tutto e reinstallato fino alla 6.0.14.3. Ottimo client, per ora non sono mai crashato.
Durante le patch è solo il file client.exe ad essere modificato? non vi sono altri bin che cambiano? Non vorrei avere un client mezzo corrotto perchè non trova qualche bin qualora me lo facessi passare
facendo in questo modo però ti trovi tante locazioni che non corrispondono con la mappa, troverai montagne in mezzo al mare, ecc.. per colpa dell'aggiornamento dei file delle mappe.
I client versione 7.x crashano se getti un item qualsiasi ai tuoi piedi, o se qualcuno che hai in schermata getta un item qualsiasi ai suoi piedi; è un problema che va corretto a livello di server, quindi il consiglio è sempre quello di usare la versione del client 6.0.14.3.
Il patching non cambia solo il file client.exe, a volte modifica i .mul, o i file delle mappe, o i file dei cliloc, etc quindi farsi passare i client non è consigliabile.
Ultima modifica di EntropicDeath; 26-08-2010, 12:48.
La versione corretta è la 6.0.14.3
Se reinstalli tutto, quando vedi che sta iniziando a scaricare la 6.014.4 annulla subito e di lì in poi avvialo tramite Razor così non ti chiede di aggiornare il client e vai sicuro.
Io ho il client 6.0.14.3 su due Win7 x64 e funziona perfettamente in entrambi.
PS con Razor se non setti "Modalità compatibile XP" non vedi i reagenti e il resto delle info nella barra della finestra del client di UO, casomai ti servisse.
Commenta