annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio con bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio con bushido

salve ragazzi è da un po che non gioco e non ci sto capendo niente con i nuovi fix su bushido, mi servono consigli su come sistemare il template visto che mi hanno detto che il lightning strike non serve piu a molto..
    questo è quello che ho adesso: sword-tact-hanatomy-chiva-necro-SS-healing-bushido(90)

e questo è quello che vorrei fare: sword-tact-hanatomy-chiva-necro-SS-healing-ress spell(90)

aspetto qualche vostro parere..ringrazio in anticipo..

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

bushido serve ancora. in quanto ti da sempre perfection e fa sempre ignore con ls, la differenza è che prima ls ti dava hci andando over cap quindi 55 e 95 se usato dopo 3 sec. adesso +10 +50 lo da nel limite di hci 45. hitti come se non lo usassi se sei già a 45, ma tutti gli altri benefici di bushido restano invariati.
    ti consiglio di metterlo a 120 sullo sword, 90 da poca % di riuscita dell'ignor, nel caso non ti piace più usare bushido ti consiglio di levare sword e mettere mace.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

beh io usavo bushido 90 solo x hittare sempre visto che ho hci 42...ma visto che ora non serve penso che la tolgo...cmq stavo anke pensando di mettere sword ma non so ifno a che punto mi conviene visto che io con la soul seeker mi trovo benissimo anke ai champ grazie alle special che posso utilizzare...a quanto ci siamo puoi dirmi anke quale sarebbero i vantaggi di usare mace e quali armi sarebbero utili...tnx

Commenta

allora per fare champ anche io mi trovo benissimo con lo sword, ma volendo puoi usare una radiant con ssi 30 ml ubws. il macer è comodo perchè ha una grande varietà di armi che fanno molto danno, attualmente è buonissima la silver-etched mace, che ha sempre undead slayer, con le trasmormazioni di necro hai +25 di, se ne craftano di carine già con il bronze. poi ci sono sempre i wind's edge, che swingano sempre al cap e hanno feint come special che riduce il danno subito. la pecca della soul seeker è il repond slayer, a doom non è una gran cosa visto che ti becchi il doppio del danno dagli undead, e se fai champ scordati neira XD.
        concludendo so entrabbi ottimi pg, la scelta sta su cosa ci vuoi fare, il macer è un pò più versatile. io li ho entrambi con template diversi e ho risolto il problema eheh

Commenta

a dirti la verita le wid's age mi attirano molto ma mi resta il problema dell'hci...uso mace and shield non saprei come usare le wids...poi le altre armi mace non mi attirano piu di tanto...qualke consiglio su come usare le wids(se tu hai gia provato)

Commenta

pure io ho avuto lo stesso problema, la soluzione è:
            leggings of bane +20 hci
            wind's edge +10 dci
            coppia di monili con dci 30 e hci 15
            così puoi avere dci 40 hci 35 con ls arrivi a 45
            se hai la possibilità di avere la quiver of infinity cappi dci 45 e hci 45 con ls o se trovi monili con + hci ce la fai senza ls

Commenta

mmm si sarebbe un'idea..ma se dci la lascio un po piu bassa tipo a 30 sarebbe cosi male??? anche xke vorrei non usare il ls nel caso metto un po di ress spell x andare a doom... che ne dici??

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                mmm si sarebbe un'idea..ma se dci la lascio un po piu bassa tipo a 30 sarebbe cosi male??? anche xke vorrei non usare il ls nel caso metto un po di ress spell x andare a doom... che ne dici??
                allora, i 90 di bushido che hai sono piuttosto inutili, a meno che tu non faccia anche uso intensivo di confidence, quindi io direi 120 bushido se vuoi avere il 20% di possibilità di fare ignore usando LS e curarti con confidence o se ti serve anche un bonus su hci, mentre 50 punti(reali, non con bonus skill) bastano per poter attivare perfection quando honori i mob (quindi solo per la luck), spostare i punti restanti su resspell è un ottima idea a mio avviso, paral che durano di meno e non ti istanti quando ti fanno blood oath, con pg così, sword, mi sono trovato a reggere mob di doom meglio di certi presunti macer da doom
                altra buona cosa è avere 36-37 punti di spellweaving per non fizzlare le nature fury
                "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

mmm si ma massimo potri mettere bushido a 50 e ress spell 50 non so fino a che punto sia utile pero...cmq provero almeno x curiosita..grazie x il consiglio

Commenta

io sul macer ho
                    120 mace
                    120 bushido
                    100 necro
                    100 spirit
                    90 res spel
                    70 chiva
                    100 tactics
                    ho skill cap 700 altrimenti 120 spirit
                    125 str
                    40 dex
                    60 int
                    di base senza sos
                    usando i wind's edge e non avendo healing la dex la puoi tenere bassa, per i mob di media forza basta la vampiric, per i boss ecc usi anche curse weapon. se ti porti tutti ireagenti dietro puoi usare corpse skin e fare più danni e con l'umano castare natures fury con 0 skill. per i boss preferisco stare in wraith form per avere mana infinito. honorando ci fai tutto boss ml, doom ecc
                    per l'equip mace and shield, bane, quiver, crimson, talismano di20, carapace, wind's edge e sleeves gorget e glooves con lmc e hpi se ci riesci

Commenta

non avere hanatomy non ti influisce molto sul danno?

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                        non avere hanatomy non ti influisce molto sul danno?
                        sì.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

si influisce, ma hai cmq di50 dei wind's, di20 del talismano, di dei monili, di di enemy of one, di perfection. fai sempre molti danni con swingata al cap, hai sempre il mana per consacrate, remove curse, enemy of one, curse weapon, ls, corpse skin e special, soprattutto feint che dimezza il danno subito per 4-5 secondi. se lo fai a loop in 1vs1 reggi alla grande.

Commenta

si provero qualche template simile mi sa...vorrei alzare un po SS x vedere come funzionano le maledizioni da necro sui mob

Commenta

altra domanda...lasciando SS a 75 posso fare le maledizioni o almeno deve essere a 100?

Commenta

Sto operando...
                              X