annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAMER]Consiglio per allenare un pet...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TAMER]Consiglio per allenare un pet...

    Il metodo più veloce per trainare uno greater dragon? Ho visto che ha dex 65...voi come lo avete portato al cap? Sia stat che skill.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    il miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bende
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      il miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bende
      Cosa c'entra con la sua dex? Da quel che so io questo va bene per i cusidhe...ma un greater dragon che non si benda non penso alzi la dex in questo modo. Come mai mi consigli questo metodo?
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

      Join gli Strateghi

      Commenta


      • #4
        up
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          io penso che non ci sia modo migliore che farlo menare con un boss tipo melisande o travesty, oppure a doom, o contro un altro greater dragon di un amico e li bendate. Mi sembra la soluzione più sensata.
          ---Damned Army ReLoad3D---

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Cosa c'entra con la sua dex? Da quel che so io questo va bene per i cusidhe...ma un greater dragon che non si benda non penso alzi la dex in questo modo. Come mai mi consigli questo metodo?
            metodo mai provato da me, ma forse perchè il tempo di bendata con veterinary è influenzato dalla DEX del pet, quindi TU lo bendi e il pet sale di dex, cmq ribadisco: mai provato!
            "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

            Commenta


            • #7
              Per le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :O
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Per le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :O
                E' coriaceo quanto basta! Grazie Cove :*
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                Join gli Strateghi

                Commenta

                Sto operando...
                X