Il metodo più veloce per trainare uno greater dragon? Ho visto che ha dex 65...voi come lo avete portato al cap? Sia stat che skill.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TAMER]Consiglio per allenare un pet...
Comprimi
X
-
[TAMER]Consiglio per allenare un pet...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
il miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bende
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioil miglior modo per alzare dex a un pet è fargli prendere le api dai meer mage e curarlo di bendeE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
upE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCosa c'entra con la sua dex? Da quel che so io questo va bene per i cusidhe...ma un greater dragon che non si benda non penso alzi la dex in questo modo. Come mai mi consigli questo metodo?"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Per le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPer le stats devi farli menare, perche è wrestling a farla salire... non so quanto sia coriaceo il tuo dragon potresti piazzarlo su qualche spawn non troppo violento :OE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta