annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]Client e skill da paperdoll...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA]Client e skill da paperdoll...

    Oggi ho aperto uod con razor e ho trovato il desktop di un solo mio pg (quello con cui ho loggato per primo) completamente cambiato senza più le spell sullo schermo e tutto il resto com'era posizionato. Per evitare sbattimenti ho copiato un vecchio file salvato da razor (per quando dovevo formattare il computer) chiamato desktop.uos e l'ho sostituito nella cartella di uo, tutto ovviamente è tornato come prima...però notando il colore diverso rispetto a prima dei cast e del parlato ho anche incollato il file chiamato chardata.mul: sembrava tutto ok, ma mi sono accorto adesso che se apro dal paperdoll le skill non ho più nessuna lista con l'elenco a tendina, ma è tutto completamente vuoto e leggo solamente in basso il valore sommato di tutti i miei punti skill. Come faccio a far riapparire le skill?! Questo mi reca problemi per quando devo settare in salita e discesa le skill visto che non posso proprio visualizzarle se non dalla lista di razor.
    Ultima modifica di Jose_2388; 20-08-2010, 01:41.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

  • #2
    devi fare un "new group" puoi anche dargli un nome penso, ma non serve, in questo new group si raggrupperanno TUTTE le skill, senza piu essere divise per categoria. Io lo trovo molto piu comodo (sì è capitato anche a me lo stesso) infatti sono in ordine alfabetico in una stessa lista.

    ciao
    mene (sempre pronto ad aiutare i gniubbetti)
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Oggi ho aperto uod con razor e ho trovato il desktop di un solo mio pg (quello con cui ho loggato per primo) completamente cambiato senza più le spell sullo schermo e tutto il resto com'era posizionato. Per evitare sbattimenti ho copiato un vecchio file salvato da razor (per quando dovevo formattare il computer) chiamato desktop.uos e l'ho sostituito nella cartella di uo, tutto ovviamente è tornato come prima...però notando il colore diverso rispetto a prima dei cast e del parlato ho anche incollato il file chiamato chardata.mul: sembrava tutto ok, ma mi sono accorto adesso che se apro dal paperdoll le skill non ho più nessuna lista con l'elenco a tendina, ma è tutto completamente vuoto e leggo solamente in basso il valore sommato di tutti i miei punti skill. Come faccio a far riapparire le skill?! Questo mi reca problemi per quando devo settare in salita e discesa le skill visto che non posso proprio visualizzarle se non dalla lista di razor.
      Oggi è successo anche me......
      per risolverlo sono andato nella directory di uo ----> desktop, e ho cancellato quest'ultima cartella e mi ha ripristinato tutto alla normalita'......
      mi si è incasinato pure razor, quindi ho ripulito anceh la directory usa ^_^
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Risolto, grazie Mene amore mio.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta

        Sto operando...
        X