annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tamer arcanist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio tamer arcanist

ciao a tutti vorrei sapere se questi template che ho fatto potrebbero andare bene attualmente (quindi con i fix dell'IA dei mob):

(700 skill cap)

animal taming 110
    animal lore 110
    spellweaving 110
    meditation 80
    musicanship 100
    peacemaking 110
    magery 80 + 15 tome

oppure:

animal taming 110
    animal lore 110
    spellwaving 115
    meditation 80
    musicanship 100
    peacemaking 115
    chivalry 70

opterei per il secondo per evitare l'equip lrc però in questo modo rinuncierei a invisibility e alle cure a distanza al pet...voi che mi consigliate?

Lloyd_@hotmail.it
    649-721-019

Che cosa avevi pianificato di fare prima di realizzare questi template?
    Se è solo per tamare animaletti paecemaking aiuta a tenerli fermi mentre li tami; per di più in questo caso ti consiglio magery al posto di chiva così fai pure gli energy field in modo da controllare meglio i pet da addomesticare.
    Nel pvm vero e proprio invece paecemaking è un pò triste come skill; calmare i nemici uno per uno talvolta si rivela una strategia lunga o controproducente; calmare ad area è quasi inutile visto che i mob riprendono molto velocemente il bersaglio. Si può rivelare più produttiva provoke per il controllo dei nemici o discordance per fare più danni.
    Mentre se avevi pianificato di usare proprio Sw nel combattimento allora meglio se pensi di levare musi e paece altrimenti messo così sei troppo debole in difesa (che con la nuova Ai il vero problema è restare vivi mentre i pet pestano)...
    ...poi, come ho esordito, la scelta del template dipende per lo più da cosa ti sei prefisso di fare.
    p.s.: nei tuoi template manca vet, è voluta?
    Ultima modifica di UomoSenzaNik; 20-08-2010, 20:45.

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
    UOD LAMER LIST
    ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

innanzitutto grazie mille per la risposta.
      allora il template l'ho ideato proprio per quello che hai scritto tu ovvero:

music&peace per tamare i pet da solo e tenere fermi i mob durante la lotta dato che appunto il template è debole in difesa.
      spellweaving essenzialmente per pestare di WoD.
      Chiva per evitare l'Lrc.
      Meditation per reggere il consumo di mana di WoD.

volendo potrei rinunciare a music e peace dato che un mio amico di real con cui gioco a UO è bardo tamer (disco-peace) quindi gli animaletti potrebbe tamarmeli lui...

vorrei comunque mantenere la linea "offensiva" di spellweaving...potrei inoltre mettere quindi magery altina per curare a distanza e castarmi invisibility quando becco il target, magari usando un'arma sc mage weapon in modo da prendere l'evasion.

inoltre stavo pensando a ninjutsu xD un 80 punti per arrivare all'animal form in modo da poter usare comodamente greater dragon e accoppiamenti atipici come kitsune+runebeetle senza dover camminare.

in ogni caso tu che mi consiglieresti?

edit. si l'assenza di vet è voluta dal fatto che dal poco che ho provato il tamer attualmente mi risulta utile solo per ressare il pet dato che se mi ci avvicino troppo becco l'aggro del mob quindi non posso bendarlo e preferisco tenermi a distanza e dare veloci cure di heal con fc e fcr cappate, per quanto riguarda il ress potrei attenuare un po con gift of life anche se penso convenga piu spararlo su di me che sul pet asd o in ogni caso torno a luna dal vet o lo faccio ressare da qualcun altro.
      Ultima modifica di Deadlift; 20-08-2010, 21:13.

Lloyd_@hotmail.it
      649-721-019

Commenta

peacemaking è utile per tamare, ma non essenziale... con un po' di esperienza si riesce a tamare quasi tutto senza l'utilizzo di quella skill... compensando magari con i field di magery...

spellweaving in attacco è veramente potente ma consuma tantissimo mana, con medit 80 non riesci a impedire di avere la barra mana vuota... calcola che sul mio bardo-sw ho sia meditation a 120 che focus a 100 e spesso e volentieri sono a secco di mana...

per quanto riguarda nijitsu sono punti skill sprecati secondo me... 80 punti per avere l'animal form e muoverti pià velocemente non ne vale la pena... a sto punto prendi un cu sidhe e un lallo e utilizza quei punti in modo migliore... ad esempio mettendo magery a 120 (si 120 è parecchio costosa, ma ne vale la pena.. se impungi le sword of prosperity o la staff of the magi è come se avessi una combattiva a 120 con relativa evasion)..

effettivamente dopo la modifica dell'AI dei mob veterinary ha perso la maggior parte del suo potere diventando solo una skill per ressare i pet.. tuttavia con un po' di abilità si riesce ancora ad usarla e nei momenti critici può fare la differenza...

Commenta

ok grazie delle dritte ^^

Lloyd_@hotmail.it
          649-721-019

Commenta

Sto operando...
          X