Salve a tutti, Il mio pg è un Arcanista Bardo ( al posto di Peace ho messo Magery) ma siccome cn le skill del bardo nn posso andare a mob, devo alzare Almeno Magery ma per farlo ho bisogno di un armor LRC 100 e nn posso procurarmela ne a dropparla, ne a comprare reagenti.. se qualcuno ha un armatura scarsa ma ke abbia lrc potrebbe darmela? altrimenti nn combino niente O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Se qualcuno può
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Entrare in una gilda e farsi aiutare? troverai sicuramente equip e una bella compagnia
-
nn credo ke qualcuno gildi un noob, a 100 ho solo Music e Disco pensa un pò
Commenta
-
Crearsi un altro pg war\mago macrarlo un pochino e farsi la roba da solo?
Ci sono 5 slots appositamente per essere indipendenti per queste piccole cose.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
noi kp abbiamo chiuso le gildature per il momento....ma di armor lrc gratis ne abbiamo quante ne vuoi...se non riesci a trovarla contattami
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
Commenta