annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod Da Fabbro, alcune domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod Da Fabbro, alcune domande.

Sto entrando ora nel mondo dei bod da fabbro e avrei alcune domande da fare:
    1 quali large bod tenete da fillare? solo i chain i plate e i ring, o anche gli altri (armi...)?
    2 dove prendete i small chain, plate e ring per aggiungerli ai large? dai bod 0.1? (parlando degli iron)
    3 con quelli che buttate (small) li fillate e li utilizzate per consegnarli al black onde evitare di aspettare le 5 ore per un raccogliere un altro bod?
    4 come sistemate i bod, libri ad esempio di chain, libri di plate e libri di ring (small)? e infine un libro contenente i bod large "buoni" da fillare e consegnare?
    5 dove li prendete i bod small che vi mancano per completare quelli large?

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte
    Ultima modifica di honos; 19-08-2010, 21:57.
    Msn: rotten_world@hotmail.it

PG
    Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

faccio veloce perchè alle 21 esco dal lavoro....

1 quali large bod tenete da fillare? solo i chain i plate e i ring, o anche gli altri (armi...)?
    tutti quelli dal bronze in su e dal +30 in su

2 dove prendete i small chain, plate e ring per aggiungerli ai large? dai bod 0.1? (parlando degli iron)
    fillando gli 0.1 e con scambi

3 con quelli che buttate (small) li fillate e li utilizzate per consegnarli al black onde evitare di aspettare le 5 ore per un raccogliere un altro bod?
    col fabbro nn si butta nulla....anzi, solo i large iron ^^

4 come sistemate i bod, libri ad esempio di chain, libri di plate e libri di ring (small)? e infine un libro contenente i bod large "buoni" da fillare e consegnare?
    1 libro per tupo, con small e large

scambi e...continuando a fillare
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      faccio veloce perchè alle 21 esco dal lavoro....

tutti quelli dal bronze in su e dal +30 in su

fillando gli 0.1 e con scambi

col fabbro nn si butta nulla....anzi, solo i large iron ^^

1 libro per tupo, con small e large

scambi e...continuando a fillare
      sei stato utile anche per me stavo tentando di farmi un mio worker XD

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
      va bene anche come e-mail.

Commenta

eccomi qui.....mo ti rispondo con più calma ^^

R: personalmente io tengo tutti i large che permettono di ottenere i martelli che vanno dal bronze in su e dal +30 in su. Volendo puoi tenere anche quelli meno importanti, ma poi ti troveresti una mole di bod non indifferente e ti perderesti....per avere un guadagno ben misero ^^

R: Fillando i bod 0.1, consegnandoli (COL WORKER 120!!!!) e riprendendo subito il bod dal fabbro. Tutti quelli utili li metti da parte, tutti quelli rifillabili li rimetti nel loop di fillaggio, tutti quelli inutili li getti

R: Assolutamente....col fabbro non butti mai nessuno small...nel caso ti puoi sbarazzare dei large inutili (li dipende da te quali premi vuoi ottenere...in linea di massima i large iron di tutti i tipi li puoi gettare....poi vedi te)

PR: ersonalmente li ho sistemati in libri....chain, ring e plate, sia small che large, in modo da avere tutto a portata di mano...fai un bel filtro quando cerchi quelli in gold da 20 (ad es)
        ho provato pure con un libro per premio, ma son diventato scemo per smistarli :P ed ho abbandonato l'idea

R: fillando, fillando e fillando....poi quando hai bod doppi apri un 3d per scambiarli
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grazie ciurry sei stato molto esauriente ora ho anche breso bodscar7 quindi sto apposto.
          Msn: rotten_world@hotmail.it

PG
          Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

Commenta

Sto operando...
          X