annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è normale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è normale...

che macrando resisting spell e evaluating salga 0.1 ogni 15min castando su se stessi la magia di primo weaken?

voi come l'avete macrata?

fate conto che ho entrambe le skill a 48

grazie.
    Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

io le ho macrate entrambe in 2 gg..... mi salivano un po piu velocemente di 0.1 ma dopo 90 pero... a 90 ci sono arrivato subito....
    quando casti ti muovi o rimani fermo in un tile? perche c'e l'antimacro 8*8....
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
      che macrando resisting spell e evaluating salga 0.1 ogni 15min castando su se stessi la magia di primo weaken?

voi come l'avete macrata?

fate conto che ho entrambe le skill a 48

grazie.
      come la stai macrando tu è corretta, il fatto che ti salga di 0.1 ogni 15 minuti mi sembra un po strano, le stat salgono di un 1 punto ogni 15 min ma la skill ress spell no, per giunta poi c'è l'hai a 48 che è molto bassa, hai già raggiunto lo skill cap? prova a muoverti con il pg mentre casti weaken

Commenta

sisi

ho messo la macro che mi cammina mentre casta come ho macrato magery e necromancy e salivano trenta volte più veloce, lo skillcaps non l'ho raggiunto...mi sembra tutto regolare da come mi avete confermato voi la macro...non capisco davvero perchè mi salgano così lente...
        Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

potrebbe essere una cosa random, cioe, a volte a me macrando aninla taming come altre skill, per 10 minuti nn sliva neanche di .1, poi di .3/.5 alla volta......
          cmq io per nn sbagliare l'ho macrata a luna, camminando per tutta la lunghezza della stra, il che e bellla lunga, avanti e indietro ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

apposto!!! ho risolto il problema, prima lo facevo camminare in una stanzina su e giù

ora l'ho faccio camminare per tutte le mura di luna e sale che na bellezza

grazie ragazzi
            Randy Rhoads [SL][ADE]

Adam.

Commenta

hehehehehe

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
              X