annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Tailoring

Salve a tutti,
    ho un problema con Tailoring.
    Sono allo skill cap, ho 119.0 in Tailoring e stavo seguendo la scaletta.
    Ho messo Mining, Magery, Focus in discesa e Tailoring in salita.
    Sto craftando Studded Do, e sono circa 5 giorni che macro portandola da 118.1 a 119.0

Il problema e' che avro' consumato qualcosa come 20.000 pelli (craftando, tagliando e ricraftando ), ma e' salita solo di 0.9 in 5 giorni.
    C'e' qualche problema o e' normale?

Ho premium, e quindi l'antimacro dovrebbe essere disattivata ( e' il 1° pg cambia qualcosa? ).
    HELP
    Grazie

ciao visto che mi hai detto che hai settato delle skill in discesa presumo tu sia allo skill cap, se è così è normale che salga così lenta la skill

Commenta

Quindi quando e' allo skill cap l'incremento delle skill è rallentato?

Se metto una qualche skill nella soulstone, l'incremento verrà accellerato?

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
        Quindi quando e' allo skill cap l'incremento delle skill è rallentato?

Se metto una qualche skill nella soulstone, l'incremento verrà accellerato?
        si un po si ma non ti conviene sprecare una carica della soulstone per togliere lo skill cap alla fine sei a 119 per un punto continua così! poi cmq prima d'arrivare a 120 è normale chi più chi meno rallentano un po tutte le skill è una cosa normale, usi uno script? o ti sei fatto una macro con razor?

Commenta

Uso due macro in razor, una per tagliar le pelli e una per craftare l'ultimo oggetto craftato.
          Queste due partono a mano ( per questo mi rompo come un bradipo )
          Grazie comunque per i suggerimenti

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
            Uso due macro in razor, una per tagliar le pelli e una per craftare l'ultimo oggetto craftato.
            Queste due partono a mano ( per questo mi rompo come un bradipo )
            Grazie comunque per i suggerimenti
            guarda non sarebbe proprio la sezione adatta ma te lo dico lo stesso se sei iscritto a easy uo accedi qui http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=26036#26036 trovi lo script per macrare tailor ti basta avere nello zaino Scissors, Sewing Kit e risorse( leather cloth ecc) scegli il metodo con cui trainare la skill e clikki play dovrebbe fare tutto in automatico senza starti a sbattere più di tanto con le macro di razor, cmq vedi le figure nel post che ti ho messo su come utilizzarlo è abbastanza intutivo, non dovessi capire qualcosa chiedimi pure in privato mandami un pm

Commenta

Sto operando...
            X