questa magia aumenta in base alla magery o all'eva int? e a che punteggio di skill in magery si ha il 100 % di nn flzzare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in vas mani
Comprimi
X
-
E' influenzata da Magery, infatti guarisce l’obiettivo di una quantità pari a Magery * 0.4 + 1-10 punti.
Essendo del quarto circolo si ha il 100% di cast con un livello di Magery pari o superiore a 63.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEssendo del quarto circolo si ha il 100% di cast con un livello di Magery pari o superiore a 63.
Con 63 hai:
Your magery skill : 63 Spell Circle: Fourth Minimum Skill: 24.1 Success Rate: 97.5
è 64 il valore esatto.Ultima modifica di Dj_Amix; 20-08-2010, 17:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Essendo 40 la skill minima,80 ti da il 100% di riuscita del cast.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo.
Con 63 hai:
Your magery skill : 63 Spell Circle: Fourth Minimum Skill: 24.1 Success Rate: 97.5
è 64 il valore esatto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAllora fai un page e comunica ai gm che sul sito di uod i valori di magery sono tutti sballati .
il valore minimo settato per castare la spell è 24.1 questo almeno su RunUO ufficiale ergo se ci devo aggiungere 40 il risultato non 63.
http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
Non so dove tu abbia visto questa info.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe siamo OSI è 64.
il valore minimo settato per castare la spell è 24.1 questo almeno su RunUO ufficiale ergo se ci devo aggiungere 40 il risultato non 63.
http://uo.stratics.com/content/skills/magery.php
Non so dove tu abbia visto questa info.
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
E' più chiaro ora?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi ripeto, non ho detto che tu abbia torto MA che sul sito di UOD i valori sono sballati.
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
E' più chiaro ora?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSe siamo OSI è 64.
.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta