annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un aiuto?

Ho fatto un pg Arcanista Bardo, Al momento sto alzando le skill di Music ( Provo, Disco ) ma per avere il libro Spellweaving mi servirebbe qualcuno ke mi dia un aiuto, qualcuno è disponibile? ( ps: stavo pensando di togliere Peace e mettere Magery perke a quanto ho visto Spellweaving nn ha spell di guarigione, ke ne pensate? )
    http://s20.bitefight.it/user/bite/21348

Spellweaving ha magie di guarigione... non ha magie che curano tanto danno tutto insieme ma gift of renewal ti cura continuativamente per un tot di tempo... inoltre gift of life ti permette di autoressarti... in ogni caso secondo me è cmq conveniente mettere o magery o chivalry in modo da poteri anche recallare, oltre che curare, togliere veleno/curse etc

per quanto riguarda aiutarti a fare la quest l'unica parte in cui credo si possa aver bisogno di aiuto è quella del killare gli exodus, ma devi cmq essere tu a dare il colpo di grazia mi pare perchè venga conteggiato a te il mostro ergo sei obbligato ad avere una skill che fa danno (vedi magery)...
    non so se lo killa uno del party te lo riconosce lo stesso... nel caso contattami pure se hai bisogno

Commenta

due monili +15 magery.... tome +15 magery e li killi con le fireball senza bisogno di modificare skill o altro.

Commenta

Sto operando...
      X