annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

travesty in solitaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• travesty in solitaria

vorrei creare un pg in grado di fare le chiavi e uccidere il travesty in solo... secondo voi è possibile? qualcuno ci ha già provato? se si con quali skill, equip e tattica? proponete numerosi =)

Io lo faccio con questo tipo di pg:

Str 124
    Dex 140
    Int 40

Anatomy 100
    Healing 100
    Tactics 110
    Swords 120
    Necromancy 100
    Chivalry 70
    Bushido 120

E un Dungeon molto semplice per un war
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

immagino che le stat siano dovute agli item che indossi (visto che il totale è 304)... potresti dirmi che equip hai? usi la soulseeker o preferisci altri tipi di spade?

per l'"old time debate" healing versus spirit speak, come mai preferisci Healing a quest'ultima? quali sono i vantaggi secondo te di tenere una piuttosto che l'altra?

Commenta

Uso SoulSeeker, Carapace, Jackal, Talismano DI, Monici Hci + Stat, Armor Res, Nobility

Con Spirit ti curi solo quando casti Curse Weapon e swingi, mentre per Heal ti curi sempre... poi io avendo pg umano ho 20 Spirit di base e porto sempre Pig iron per sicurezza (Reag per castare Curse Weapon). Poi prendi in considerazione che io oltre a farci Boss di ML ci faccio anche Doom.. preferisco Heal per questo.
        I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Death metti 90 healing e 120 tactics. Se invece vuoi anche curarti di più oltre a fare danno metti 120 anat e 100 tactics...prova .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ok grazie Death

Jose e mettere tactics 110 e anatomy 110? non sarebbe un'adeguata via di mezzo? oppure sarebbe solo un'insipida via di mezzo? :P

Commenta

10 di tactics sono come 10DI, 10 di anatomy no... quindi se vuoi previlegiare il danno(visto che cmq heal cura parecchio), meglio 10 di tactics in +
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Death metti 90 healing e 120 tactics. Se invece vuoi anche curarti di più oltre a fare danno metti 120 anat e 100 tactics...prova .
                Avevo gia pensato di alzare una delle due, ora vedo che fare..
                Grazie Sommo *.*
                I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio
                  ok grazie Death

Jose e mettere tactics 110 e anatomy 110? non sarebbe un'adeguata via di mezzo? oppure sarebbe solo un'insipida via di mezzo? :P
                  Per me non ha senso...se prediligi il danno metti 120 tactics, se invece preferisci curarti di più metti 120 anatomy: 10 punti non cambiano nulla ^^'.

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                  Avevo gia pensato di alzare una delle due, ora vedo che fare..
                  Grazie Sommo *.*
                  Prego Puppa .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

90 tact serve sempre per le special

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                      90 tact serve sempre per le special
                      Infatti si parlava della differenza tra 120tactics/100anatomy e 100tactics/120anatomy :P.

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        10 di tactics sono come 10DI, 10 di anatomy no... quindi se vuoi previlegiare il danno(visto che cmq heal cura parecchio), meglio 10 di tactics in +

ma non è l'inverso, non era anatomya 100 che ti dava 55% di Di??
                        ------------------
                        Icq 390939056

Commenta

Sto operando...
                        X