annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peacemaking

Sulla guida al train delle skills, c'e scritto che peacemaking si alza in poche ore... ci saro 6 ore e c'e l'ho appena a 37 O_O..... due passi e la uso su di me, due passi e su di me... la macro va bene perche ho provato anche a camminare molto di piu usandola con loop ma è lentissima O_O

ma sbaglio qualcosa o è cosi?

poi per pura conincidenza sono riuscito a immobilizzare un lesser hiryu ma l'effetto e durato solo 2 secondi.... xke??
    Ultima modifica di Dav87E; 16-08-2010, 05:54.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    Sulla guida al train delle skills, c'e scritto che peacemaking si alza in poche ore... ci saro 6 ore e c'e l'ho appena a 37 O_O..... due passi e la uso su di me, due passi e su di me... la macro va bene perche ho provato anche a camminare molto di piu usandola con loop ma è lentissima O_O

ma sbaglio qualcosa o è cosi?

poi per pura conincidenza sono riuscito a immobilizzare un lesser hiryu ma l'effetto e durato solo 2 secondi.... xke??
    guarda per esperienza personale il modo migliore è quello d'usare la skill su dei pet stamati, i cavalli che trovi nei recinti (a jehlom per esempio) vanno benissimo, io l'ho tirata su tempo fà in questo modo sono andato in un recinto dove ci sono cavalli, ho fatto una macro con razor dove ho usato pace sul cavallo, poi metti in loop la macro ovviamente e tieni premuto sulla tastiera il tasto alt e contemporaneamente clikki con il tasto sinistro del mouse sul cavallo fin che non ti appare la scritta sopra la testa del tuo pg "now following", a questo punto fai partire la macro con razor e il tuo pg seguirà i movimenti del cavallo su cui userai pace, io in 6 ora l'ho tirata su da 50 a 120

Commenta

io l'ho macrata in 6-7 ore semplicemente usando la skill peace su me stesso camminando in giro per luna.

senza pet o altro.

ps. una piccola nota... evitate di usare come metodo di movimento quello di seguire un pet.... spesso il pet si ferma o sta sempre in quei tile...quindi non gainate nulla.... e perdete tempo.
      il metodo migliore per avere un gain costante è 8x8 in macro.... cosi sei sicuro di gainare sempre... oppure fai il premium e macri a casa tua fermo XD

Commenta

Guarda, ho fatto macro con razor e lo sto facendo camminare verso nord e su avanti e indietro per la via lunga di luna, e poi facendo peace su di me.... vediamo come va
        per quanto riguarda il premium, una mezza idea di farlo mi stava venendo.....

discorso a parte, nn riesco a trovare nessuno che venda le hooded death shroud

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
        X