salve! vorrei sapere se il decay kill di amdir è ancora funzionante, poichè avevo letto che con gli aggiornamenti del client, il programma dava instabilità.
edit: lo sto testando ora: faccio lauch e poi check.
al check si connette al sito alla pagina dell'account, pero se si riprova a rifare check per una seconda volta, appare un errore
premetto che ho windows 7 e ho avviato il programma come amministratore e in mod xp sp2
edit2: facendo [premium in game ho visto il tempo del decay della kill:
next short term kill decay: 7h 45m
next long term kill decay: 39h 45m
quali delle due scritte devo seguire? qualche oretta fa avevo fatto lo stesso comando solo che in next short term kill decay appariva cosi:
next short term kill decay: 6h 35m... è normale che vada avanti e non indietro? :O
edit: lo sto testando ora: faccio lauch e poi check.
al check si connette al sito alla pagina dell'account, pero se si riprova a rifare check per una seconda volta, appare un errore
premetto che ho windows 7 e ho avviato il programma come amministratore e in mod xp sp2
edit2: facendo [premium in game ho visto il tempo del decay della kill:
next short term kill decay: 7h 45m
next long term kill decay: 39h 45m
quali delle due scritte devo seguire? qualche oretta fa avevo fatto lo stesso comando solo che in next short term kill decay appariva cosi:
next short term kill decay: 6h 35m... è normale che vada avanti e non indietro? :O