E' normale che anche essendo umani non ritiri i bod? Manco da mooooooooolto tempo e volevo sapere se è un mio problema o se è effettivamente così ora XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info bod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioah diamine niente più bod allora >_>
Commenta
-
Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggioah diamine niente più bod allora >_>E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
dio mio ragazzi per 0.1 di skill!!, na tragedia, basta non si gioca più perchè serve 0.1 di skill per predere i bod, cmq non serve trainarla dal npc anche perchè l npc l'aumenta di 23 mi sembra o giù di li a te basta averla a 0.1 quindi ti consiglio di prendere un sewing kit e fare uno skullcap ti aumeta quel tanto basta per prendere i bod 0.1
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioil tailor te la traina in base a quanto paghi Marino.. se tu paghi 1 moneta lui te la alza di 0.1 se paghi 2 monete 0.2 e via dicendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiodio mio ragazzi per 0.1 di skill!!, na tragedia, basta non si gioca più perchè serve 0.1 di skill per predere i bodE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti chi ha detto nulla? Vivo lo stesso senza bod away, è il principio che mi da noia e quindi quello 0.1 mi reca un così grande fastidio che smetto di prendere i bod...tutto qui .ICQ: 214559216
Commenta
Commenta