annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda casa e arredamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda casa e arredamento

Ho una casa customizzabile, gia fatta, edificata con 3 piani etc....è tutta arredata con bauli, tavoli quadri e altre cose.

Se io ora torno nella modalita di modifica, per stravolgere tutto, rifarla da zero completamente diversa, una volta che do il commit che ne sara' dell'arredamento esistente?

Devo smantellare tutto e mettermelo in banca? perche cosi facendo nn ci starebbe neanche l'1%....

Ve lo chiedo perche all'inizio quando ancora era un lotto di terra avevo dei bauli lokkati, e quando ho dato il commit uno era sparito.....

Grazie anticipatamente
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

dipende cosa modifichi cmq tutto quello che era appoggiato a terra e che dopo la modifica non è più li perchè manca il pezzo di casa lo potrai recuperare dalla strongbox credo si chiami così, è un baule dove vengono messi automaticamente tutti gli oggetti della casa che dopo la modifica non trovano un appoggio, però se decidi di modificare la casa lasciando cmq la pavimentazione così com'era predisposta in precedenza allora non avrai problemi ti ritroverai l'arredo li dove stava

per quello che ti è successo in precedenza credo proprio che è finito in questo baule, il quale può essere richiamato dal tuo pg in casa con I wish to place a strongbox (non sono sicuro che sia questo il comando) aspetta che te lo confermi qualcun altro

Commenta

non so se esiste un comando da digitare per far comparire la cassa in questione, non l'ho mai usato.
      per richiamare la cassa vai nel menu dell'insegna della casa ----> scegli customize---> e infine scegli "relocate moving crate"
      ti comparirà una cassa in terra, con dentro i vari oggetti che sono stati scartati dal customize perchè si trovavano dove ad esempio metti i muri, o in posti impossibili.
      inoltre, prima di metterti a customizzare casa, controlla che le porte siano tutte chiuse, altrimenti nella cassa ci finiscono anche tutti gli arredi in deed (sempre che non sia stato sistemato questa specie di bug) ovunque si trovino.

stai tranquillo che a customizzare non si perdono gli oggetti, al massimo rimangono nascosti in luoghi difficili da raggiungere.
      l'unico modo di perdere le cose è dimenticarsi di loccare.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

grazie raga, per il strong box ho fatto! mo piano piano me rifaccio casa!

Tutta la roba esterna, cioe' ho visto case che hanno specie di cespuglietti o piante rampicanti, insomma vegetazione per esterni.... dove o come faccio a procurarmeli????
        Ultima modifica di Dav87E; 13-08-2010, 07:20. Motivo: nuova domanda

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

up

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

I rampicanti li droppa il Whipping Vine dentro il dungeon della Melisande, per le piante dai un occhiata qui http://www.uoguide.com/Gardening

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
              I rampicanti li droppa il Whipping Vine dentro il dungeon della Melisande
              puoi spiegarmi meglio?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Il whipping vine è una pianta rampicante carnivora ambulante che risiede nel dungeon blighted cove (puoi arrivarci comodamente tramite runa nel libro "luoghi ml" nella librerie delle rune di luna) una volta recallato li, per entrare nel dungeon ti serve un bone machete, anche esso facilmente reperibile dai moltissimi vendor privati appositi sempre a luna. Una vota dentro non ti rimane che cercare questo mostro ed eliminarlo, il che non è un problema visto che è un mostro veramente debole. All'interno del loot troverai i rampicanti da arredamento come nella figura http://www.theunruled.com/outy/swampthorn2.jpg ci sono 4 tipi di rampicanti da arredamento che droppa quel mostro, ma purtroppo non ne trovo delle immagini oltre a quello nella figura, poi trovare un tipo di rampicante diverso, che assomiglia molto all'edera, di queste ci sono 4 versioni: 2 sempreverde, una che guarda a sud ed una ad est, e 2 secche che guardano nelle medesime direzioni. spero di essermi spiegato meglio

Commenta

perfetto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                  X