annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni account games net e Uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni account games net e Uo

Ciao a tutti sono un old di uodreams e stavo pensando di tornare a giocare con alcuni miei amici, anche loro old.

abbiamo notato, soprattutto un mio amico i cui fratelli giocavano su Uodreams con fastweb, che gli account di gamesnet col tempo (parlo di 6-7 anni) non sono stati eliminati.

I problemi sono i seguenti:
    -Il mio amico si ricorda i dati del suo account e ha provato a riloggare OGGI sul portale da sito web di Uodreams (6-7 anni dopo) e l'account è ancora esistente, il problema è che i suoi fratelli avevano altri account e non si ricordano i dati e per di più da portale Uodreams il mio amico ha notato che non vi è nessuno account in segnalazione Lan.
    Quindi....dato che questo mio amico già ha avuto un problema con gamesnet per via di un altro account Uodreams che si pensava fosse eliminato col tempo ,lo staff gamesnet a tempo debito decise, dopo aver riconosciuto questo fatto come un infrazione delle regole, decise di eliminare tutti i pg dell'account pìu recente MA NON L'ACCOUNT STESSO!

La mia domanda è...Se lui tornasse a giocare ci sarebbe il rischio che questo possa accadere di nuovo? Dato che ci potrebbero essere gli account dei fratelli ancora esistenti e non riconosciuti come segnalazione Lan? Come deve comportarsi per prevenire problemi?

Un altra cosa, avendo un account (questa volta me medesimo xD) vecchissimo di cui non ricordo ne utente, ne password e l'email l'ho cambiata completamente avendo avuto problemi con tiscali....Il fatto che io mi sia reiscritto (con l'account con cui sto scrivendo) puo creare qualche problema il fatto che abbia gli stessi dati?

Serve l'aiuto di un admin

Contatta direttamente uno di loro.
    Maelstrom

Commenta

come faccio a contattarne uno?

grazie

Commenta

prendi gli indirizzi da qui Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

OK grazie!

Ho mandato qualche mail e aspetto risposta, posterò la risposta per aiutare chi come me aveva di questi problemi.

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
          X