annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Win7 & i contatori di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Win7 & i contatori di razor

Ho windows 7 (32bit) e lanciando razor, seppur attivati, non riesco a visualizzare i contatori di bende, reagenti e le barre dello status (vita, mana, stamina)

ho risolto applicando il tema "win7 basic" o comuqnue qualunque della categoria a "contrasto elevato"...

volevo sapere se ci sono soluzioni alternative per risolvere il "problema"

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di ghostrider; 10-08-2010, 14:20. Motivo: titolo

Si devi disattivare l'aero solo per il client o mettere il tema windows classic (stile windows xp per intenderci)

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

ook ho provato ed ho risolto tutto, se può essere utile anche agli altri, per non starea a cambiar sfondo e vogliono una visualizzazione "old style" deòòa barra di UO anche se non è il top della bellezza il percorso è:

Pannello di controllo > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate > Impostazioni (sotto la voce "Prestazioni" > Personaizzate > disattivare la quart' ultima opzione "Utilizza stili di visualizzazione pe rfinestre e pulsanti"

questo, per quanto riguarda Win7 32Bit...non penso che i menu cambino per il 64

Commenta

puoi risolvere piu semplicemente e senza modificare tutto windows

nella cartella di installazione del gioco trova client.exe clicka con il destro ed vai su proprietà->compatibilità qui attiva "disattiva composizione del desktop".
        Adesso ogni volta che avvii il client solo la finestra di UO viene visualizzata in "modalità" windows xp e puoi vedere i contatori nella barra superiore, l'aspetto delle altre finestre rimane invariato

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          puoi risolvere piu semplicemente e senza modificare tutto windows

nella cartella di installazione del gioco trova client.exe clicka con il destro ed vai su proprietà->compatibilità qui attiva "disattiva composizione del desktop".
          Adesso ogni volta che avvii il client solo la finestra di UO viene visualizzata in "modalità" windows xp e puoi vedere i contatori nella barra superiore, l'aspetto delle altre finestre rimane invariato
          grazie!

Commenta

sfrutto il thread senza stare ad aprirne un altro per una di quelle niuBBate inarrivabili...

ho impostato da razor tutte le magie del pg ma su F1, di base, con o senza razor, premendolo mi apre un' odiosa finestrella dal nome !codex of wisdom! che non so da dove si disattiva -.-'' in questo modo no posso impostarci magie sopra altrimenti tutte le volte mi apre quella finestrella che dir fastidiosa forse è riduttivo hghghg

mi sapete aiutare?

grazie un' altra volta in anticipo :P

Commenta

Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
              sfrutto il thread senza stare ad aprirne un altro per una di quelle niuBBate inarrivabili...

ho impostato da razor tutte le magie del pg ma su F1, di base, con o senza razor, premendolo mi apre un' odiosa finestrella dal nome !codex of wisdom! che non so da dove si disattiva -.-'' in questo modo no posso impostarci magie sopra altrimenti tutte le volte mi apre quella finestrella che dir fastidiosa forse è riduttivo hghghg

mi sapete aiutare?

grazie un' altra volta in anticipo :P
              a gioco avviato apri le opzioni e deleta la macro preimpostata su F1
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                a gioco avviato apri le opzioni e deleta la macro preimpostata su F1
                eh...il problema però è che di macro su F1 NON ce ne sono...

tanto per far chiarezza, onde evitare...mi riferisco a questa finestrella qua...
                Ultima modifica di ghostrider; 10-08-2010, 16:51.

Commenta

Sto operando...
                X