annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità ricavo da kit barbed

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità ricavo da kit barbed

è molto che non faccio un kit barbed, secondo voi con 20000 bod 0.1 tailor quanti kit barbed potrei fare? il ricavato grosso modo quale potrebbe essere? aggiungete anche 20000 bod 0.1 black? che ricavo potrei avere filandoli tutti?

sperò che sia lecito io non voglio la valutazione del kit barbed ma un ricavo ipotetico nel filarli o anche sapere quanti più o meno kit barbed riesco a fare avendo 20000 bod 0.1

solo tailor

facendo un calcolo approssimativo di trovare 7 bods da kit barbed ogni 500 bods 0.1 potresti trovare circa 280 bods da barbed e quindi facendo un pò di scambi e cose varie arriveresti a sfornare 28 kit barbed (di media calcolando anche bods che avanzano)

28 kit barbed venduti a 1.5kk l'uno ti fai 42kk (uno spreco reale)
    xkè con 28 kit barbed sforni 420 pezzi da kit barbed... e vuoi che almeno una decina nn valgano 10kk a testa? se nn che ne esca uno epico da 20-25kk?e poi potresti vendere tutti quelli ottimi a 500k...

questa è la valutazione che farei io con 20000 bods 0.1 tailor...
    mentre da black nn so aiutarti sry :P
    Shien

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
      solo tailor

facendo un calcolo approssimativo di trovare 7 bods da kit barbed ogni 500 bods 0.1 potresti trovare circa 280 bods da barbed e quindi facendo un pò di scambi e cose varie arriveresti a sfornare 28 kit barbed (di media calcolando anche bods che avanzano)

28 kit barbed venduti a 1.5kk l'uno ti fai 42kk (uno spreco reale)
      xkè con 28 kit barbed sforni 420 pezzi da kit barbed... e vuoi che almeno una decina nn valgano 10kk a testa? se nn che ne esca uno epico da 20-25kk?e poi potresti vendere tutti quelli ottimi a 500k...

questa è la valutazione che farei io con 20000 bods 0.1 tailor...
      mentre da black nn so aiutarti sry :P

su 50 kit barbed fillati ho venduto 4 pezzi per un totale di circa 5kk....il fattore c incid molto più delle statistiche!
      facendo 2 conti vendendoli a 1.5kk avrei guadagnato 75kk e ne ho ricavato 5....una perdita netta di 70kk
      sei sicuro che la tua valutazione sia quella migliore? ;0)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

bisognerebbe però prendere in considerazione tutti i bod cloth che non vengono trashati dopo la consegna dei 0.1, che cmq possono essere riutilizzati

ho sentito parlare di un ricavo di 70kk, ma facendo su due conti con 20000 bod 0.1 vendendoli a 3.2k l'uno sono un 64kk di ricavo vendendo solo i bod 0.1 tailor, quindi senza filarli, possibile che il guadagno che avrei in più filando i bod 0.1 e quidni ricavando kit barbed sia solo di 6kk di differenza?

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          su 50 kit barbed fillati ho venduto 4 pezzi per un totale di circa 5kk....il fattore c incid molto più delle statistiche!
          facendo 2 conti vendendoli a 1.5kk avrei guadagnato 75kk e ne ho ricavato 5....una perdita netta di 70kk
          Idem! anche io ne ho craftatto piu di 50 kit e non mi ha uscito niente sgravo, quasi sempre finisci come una perdita di soldi..per questo io faccio scelta di venderli tuti sempre

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            che ve devò dì io ho utilizzato col vecchio account un 20 kit barbed ed ho gaudagnato quasi 100kk... capisco che il fattore C sia importante... però per te ciurry è iperconsolidato il fattore Jella O_O

e cmq ho specificato che è una mia valutazione e non c'è scritto che è la migliore...

io personalmente farei così poi bho ognuno fa come vuole O_o
            Shien

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
              che ve devò dì io ho utilizzato col vecchio account un 20 kit barbed ed ho gaudagnato quasi 100kk... capisco che il fattore C sia importante... però per te ciurry è iperconsolidato il fattore Jella O_O

e cmq ho specificato che è una mia valutazione e non c'è scritto che è la migliore...

io personalmente farei così poi bho ognuno fa come vuole O_o

ip il fattore C nn so nemmeno che sia....tutto ciò che ho usato per creare qualcosa è stato un disastro completo....peggio....una catastrofe! Martelli, kit barbed e horned, écru citrine, kit heartwood.....pure il loot dei mob mi è avverso!!!! :0(

Commenta

menomale li hai guadagnati 5kk io con 50 kit barbed... sono perseguitato dalla iella...
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                  menomale li hai guadagnati 5kk io con 50 kit barbed... sono perseguitato dalla iella...

lol...almeno nn sn solo....tutto ciò è confortante :0)

Commenta

le statistiche sono poco affidabili in questo caso...

io ti posso dare un riferimento su 5k small cloth fillati di recente...

partendo dai 5.000 iniziali e contanto anche i successivi refill dei bod swappati alla fine mi sono ritrovato a craftare e vendere 48 kit barbed (con un avanzo di 56 small/large da kit di vario tipo)... che li ho messi nel vendor a 1.6kk l'uno con un guadagno totale di 76.800.000gp.
                    contando di vendere anche i small/large avanzati a 180k l'uno son altri 10kk... quindi un guadagno complessivo di 86.000.000 su per giu.

parlando da un lato puramente economico NON ti conviene craftarli ... infatti se speri nel pezzo buono campa cavallo... quando ho provato a fillarne una serie ci ho sempre rimesso.
                    d'esempio è l'armor del tanker mio.... per fare i tre pezzi che mi servivano ho craftato 40 kit barbed... e mi son dovuto accontentare di 3 pezzi non proprio sgravissimi al top...

per quanto riguarda i bod secondo me conviene fare i kit e rivenderli.... nn ce storia.
                    io sono dalla parte di quelli che preferiscono l'uovo sicuro oggi che la forse gallina domani
                    Ultima modifica di LargitorLucis; 09-08-2010, 20:19.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      le statistiche sono poco affidabili in questo caso...

io ti posso dare un riferimento su 5k small cloth fillati di recente...

partendo dai 5.000 iniziali e contanto anche i successivi refill dei bod swappati alla fine mi sono ritrovato a craftare e vendere 48 kit barbed (con un avanzo di 56 small/large da kit di vario tipo)... che li ho messi nel vendor a 1.6kk l'uno con un guadagno totale di 76.800.000gp.
                      contando di vendere anche i small/large avanzati a 180k l'uno son altri 10kk... quindi un guadagno complessivo di 86.000.000 su per giu.
                      quindi così per via impotetica partendo con 5000 bod 0.1 sei riuscito a raggiungere rivendendo i kit a 76kk su per giù con un 20000 bod 0.1 filandoli e rivendendo i kit barbed si puù avere un guadagno di 300kk o anche più?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                        quindi così per via impotetica partendo con 5000 bod 0.1 sei riuscito a raggiungere rivendendo i kit a 76kk su per giù con un 20000 bod 0.1 filandoli e rivendendo i kit barbed si puù avere un guadagno di 300kk o anche più?
                        20.000 small son tantissimi...

tien conto che io di media ho calcolato un ritorno di bod da fillare quasi del 60%

quindi calcolando in via teorica ti ritrovi a fillare all'incirca 50.000 small totali.... XD

(20000+12000+7200+4320+2592+1555+933+560+336+201+1 20+72+43+25+15)

dipende tutto da quanti bod da kit ti escono su 50.000 fillati... a me di media mi escono un 9/10 bod da kit per book...
                        fatti un due conti e valuta la soluzione migliore... tien conto anche del tempo che ti ci vuole per fillarli e swapparli asd (son 140 ore solo di swap teorico continuo 24 su 24)

io pian piano li fillerei e venderei i kit (cosa che stò facendo con le mie riserve di bod small..)
                        se invece nn vuoi sbatterti troppo vendi i small e cmq ci guadagni na cifretta interessante... anche se ci perdi ^^

Commenta

Non ci sono statistiche che tengano, è sempre stato solo così:
                          - devi fare soldi? -> filli gli small e VENDI i kit barbed.
                          - non hai più bisogno di soldi ma sei in cerca del pezzo sgravato che ti migliora l'armor o che vendi a cifre assurde? -> filli gli small e CRAFTI i kit barbed sperando nella fortuna.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

bisogna anche tener conto che il fattore c puo portare alla creazione di un pezzo da 50kk o piu...
                            ricorda poi che è un gioco! io li fillerei tutti

Commenta

Non si parla di ricavi su questo forum ragazzi

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                              X