annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendere il mio pg piu' competitivo [Help]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rendere il mio pg piu' competitivo [Help]

ciao a tutti, ho bisogno di una mano, vorrei rendere il mio pg attuale + competitivo e avrei bisogno di qualche consiglio, vorrei fare un pg in grado di tenere testa a qualche boss ml e riuscire a fare tutti i dungeon per la quest del trinketto della felicita'.
    cosa dovrei cambiare nelle mie skill attuali?

ecco il mio pg:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

grazie a tutti per l'aiuto.

[ADE]–[Fear]

in base al tuo pg che ho visto senza stravolgere più di tanto.

swuord 120
    necro 100
    anatomy 100
    healing 90
    bushido 110
    tactis 120
    chivarly 70

altreminedi adesso va di moda il tanker disco.

Swuord /mace 120
    tactis 120
    anatomy 120
    disco 120
    miusinship 120
    bushido 50
    chivarly 70

il mio tanker invece ti dico che non fa un ***** da solo e a volte rischio pure contro gli hiryu quindi non te lo posto ^^

Commenta

grazie mille alla fine ho seguito il tuo primo suggerimento, il secondo lo avevo gia' provato ! se qualcuno cmq ha altro da aggiungere leggero' con attenzione!

[ADE]–[Fear]

Commenta

non capisco la moda di mettere healing con sword: o lo fai macer e metti healing oppure lo fai sword e metti necro. Non per altro, la questione è la stamina. Che senso utilizzare la soulseeker(non ditemi che esiste arma migliore per sword) che ha swing cappato a 40(?) punti stamina quando con gli stessi punti la bendata dura ben 8 secondi se non piu?
        Healing lo abbini a mace in quanto lo swing delle armi mace richiede molta piu' stamina (120 e oltre) con un corrispondente tempo di bendata di 5-4 secondi.

vuoi tenere sword? le alternative sono con o senza ress spell:

sword 120
        tatics 120
        anatomy100/120
        bushido 120
        necro 60
        ress spell 100
        chiva 65
        il resto in spirit per aumentare la durata di curse weapon
        Se preferisci omettere resisting spells poni necro a 100 (vampiric form) ed i restanti punti li dedichi a spirit speack.
        Non concordo con le altre alchimie esotiche. L'equip a vedere non ti manca! Buon game!!!

Commenta

sword con healing è comodo, ci fai anche champ senza problemi, e avendo stamina puoi usare armi slayer senza problemi per la swingata.
          il mio sword ha
          120 swo
          120 bushido
          90 healing
          100 ss
          40 necro
          80 tact
          100 anat
          70 chiva

raggi quasi tutto, lo shimmering è un pò una rottura, per il resto va bene.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ma facendo curse wepon non diventa inutile tenere 70 chiva? secondo me serve in primis per avere extremo vomica, la quale non funziona se non si ha karma alto.
            non è che mi conviene magari togliere sword e mettere mace cosi' recupero + vita in base al danno che faccio?
            il danno con mace aumenta notevolmente?

[ADE]–[Fear]

Commenta

con il mio template ho sempre karma intorno ai 6 7k, curse weapon lo usi poco visto che hai healing e avendo 100 ss dura parecchio

Commenta

ha senso mettere fey leggins? :\ e avere quei 20 punti dci rinunciando a lmc 5 e mana reg 2?

[ADE]–[Fear]

Commenta

direi proprio di si, oltre al dci20 che risolve tantissimi problemi di monili da anche hpi6, ti consiglio di mettere anche i mace and shield, con i fix a lightning strike sono diventati indispensabili per hittare discretamente

Commenta

Sto operando...
                  X