annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba °^°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda niubba °^°

    Salve gente!
    In giro ho visto alcuni template penso tanker che invece di utilizzare sword utilizzano mace fight con la silver-etched mace..
    Qualcuno può spiegarmi cos'ha di meglio questo template rispetto a quello con sword, come si usa e in che occasioni viene usato?

    Grazie in anticipo
    ICQ : 639-728-420

  • #2
    Bhe guarda, è complicato.
    Secondo mio avviso non è una questione di template ma di armi disponibili.
    Sword usi la soulseeker x fare ciccioni in loop da away, ma x tutto il resto credo sia abbastanza complicato. La soulseeker è repond slayer che + opposta a undead. Questo vuol dire che un lich ti fa 30 danni con una fireball.
    Se hai altre armi buone oltre la soulseeker puoi fare piu o meno tutto.

    Con mace hai oppotrunrnità di usare le silver che sono undead slayer oppure se il tuoi equip te lo consente addirittura i ventagli di tokuno.
    Personalmente con il macer non son mai riuscito a fare un ciccione da solo, ma appunto xkè swinga piu piano e non ho armi adatte. A doom ci andavo liscio, nessun problema a farmi il giro + df in solitaria utilizzando nature e segando le ossa.
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      con quella recipe hai di base un'arma slayer da doom, che non è poco.
      la diamond mace in qualsiasi forma è comunque un'ottima arma pvm per il suo rapporto danno/velocità di base (è tra le migliori in generale), che permette di fare una buona quantità di danni a qualsiasi tipo di mostro.

      se hai una buona arma e un buon equip riesci a swingare al cap e fare qualsiasi mostro
      NB: per uccidere i mob caster è quasi fondamentale swingare
      Ultima modifica di fengyr; 08-08-2010, 15:02.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Mmm e per poter swingare al massimo cos'è necessario fare? portare la dex a 150?
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          sul macer ho dex 110 arma swingata 30 per swingare 1.5 sui mob comuni, per i boss mi pozzo agility (ho anche EP) ed arrivo ai 140 necessari per swingare 1.25 e bendarmi in 4 secondi.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            quindi il macer è piu adatto per alcuni boss e doom mentre pg con sword per altri boss e champ?
            ICQ : 639-728-420

            Commenta


            • #7
              se sei macer fai quasi tutto, diciamo però che la soulseeker col whirlwind attack da enormi vantaggi, esempio: dentro il dungeon di travesty (pieno di mob in alcuni punti), è molto meglio che avere una silver etched mace. Io penso che per cominciare a capire il pg tanker si debba partire dalla soulseeker, poi quando impari a usarlo puoi pure passare a macefighting che fa gola per i danni superiori. Considera anche di trovarti una leafblade ubws, ora come ora ti permette di tankare pure un bally paragon o peggio, con la special "feint" che riduce i danni per 15 secondi (se non sbaglio).
              ---Damned Army ReLoad3D---

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                la special "feint" che riduce i danni per 15 secondi (se non sbaglio).
                4/5 secondi dovrebbe essere
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                «Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

                Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
                  quindi il macer è piu adatto per alcuni boss e doom mentre pg con sword per altri boss e champ?
                  io ti consiglio fencer

                  (asd sarò l'unico tanker fencer su uod )

                  io uso una forka scrausa (di40 hld46 hml46 ssi20) per fare quasi tutti i mob

                  ma se vuoi il top, ti compri un pò di runici bronze e ti crafti un piccolo set armi slayer di magekiller leafblade... e sei apposto.
                  ora come ora secondo me son le armi migliori, han un buon damage e han due special utilissime.

                  Commenta


                  • #10
                    mm gia che ho aperto il post per evitare di aprirne un altro vorrei farvi una domanda..
                    secondo voi il tanker è meglio umano o elfo?
                    ICQ : 639-728-420

                    Commenta


                    • #11
                      uomano
                      io l'ho fatto elfo ed è una *****^^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X