annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo aiuto per un piccolo niubbetto :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo aiuto per un piccolo niubbetto :)

Ciao a tutti ho creato il pg e mi son messo a fare due calcoli di quanto costa la roba qui per uno nuovo..

Sicché vorrei domandare ai più esperti come posso fare per fare qualche soldino alla svelta..

Pensavo di vendere i Bod da 0.1 e i lingotti che sto prendendo.. Ho visto che si vendono anche al vendor a 4gp, come mai la gente li vende sul forum e non al vendor? C'è qualche inghippo?

Poi vorrei farmi un pvm per iniziare a fare mostri, equip.. Consigliate tamer mago, mago necro o war con magari bushido?

Gli orecchini non ci sono su dreams? Per cappare fc e fcr quindi servono per forza monili 1/3 con def e ep?! Immagino già i costi!! :P

Per il pvm una lrc con luck alta si può trovare? Ho guardato sul forum ma il max monile che c'era era 1/2 lrc 13, quindi non capperò mai luck lrc fc e fcr..

Le robe da elfo costano molto meno, tipo i fey e l'equinox, non conviene fare l'elfo per i 20 mana in più e il cu sidhe?

Scusate per le niubbate che forse ho detto e grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Ciau

P.s.
    Se siete interessati a bod 0.1 prendete il mio msn e chiamate

P.p.s.
    Oggi è pure il mio comple (grazie per gli auguri : P)
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho creato il pg e mi son messo a fare due calcoli di quanto costa la roba qui per uno nuovo..

Sicché vorrei domandare ai più esperti come posso fare per fare qualche soldino alla svelta..

Pensavo di vendere i Bod da 0.1 e i lingotti che sto prendendo.. Ho visto che si vendono anche al vendor a 4gp, come mai la gente li vende sul forum e non al vendor? C'è qualche inghippo?
    Non ti conviene se non vuoi essere bannato.... questo è un bug che funziona anche con i gioelli... dunque è severamente vietato... e ti beccano dopo 2 giorni se fai na roba del genere XD
    Poi vorrei farmi un pvm per iniziare a fare mostri, equip.. Consigliate tamer mago, mago necro o war con magari bushido?
    Tamer te lo sconsiglio.... poi dipende se hai un gioco solitario ti conviene farti il war bushido.... se no invece se sei uno che si diverte con altre persone il mago necro SW è il pg più divertente da usare....
    Gli orecchini non ci sono su dreams? Per cappare fc e fcr quindi servono per forza monili 1/3 con def e ep?! Immagino già i costi!! :P
    immagini bene.... cmq no nn ci sono orecchini o cavolate simili.... cmq EP alto non è fondamentale basta che swicci un ecru qnd sei gancato.... per berti pozza...

Per il pvm una lrc con luck alta si può trovare? Ho guardato sul forum ma il max monile che c'era era 1/2 lrc 13, quindi non capperò mai luck lrc fc e fcr..?
    no lascia stare luck... cerca di farti una lrc almeno full 60... e cappare FC e fcr magari anche con libri 2-1 o il coso di ML in testa che ora non ricordo il nome....

Le robe da elfo costano molto meno, tipo i fey e l'equinox, non conviene fare l'elfo per i 20 mana in più e il cu sidhe?
    si l'elfo costa meno... poi dipende da pg a pg....

Ciau
    P.s.
    Se siete interessati a bod 0.1 prendete il mio msn e chiamate
    occhio a fare queste proposte perchè non sono lecite fuori dal forum mercato... ti consiglio di leggere il regolamento...
    P.p.s.
    Oggi è pure il mio comple (grazie per gli auguri : P)
    Auguroni

Commenta

Vianda mi pare che il vendor una volta che ha molte quantità di materiale abbassa il prezzo dei pezzi, poi (non vorrei dire na cazzata, correggetemi se sbaglio) forse è vietato dal regolamento vendere al vendor.
      Per i bod ok, ma vendili solo sul forum mercato senza dare msn che è contro regolamento, almeno sul forum. In game se trovi un player e ti ci metti d'accordo, non c'è nulla di male.

Pg per pvm, oggi giorno tira brutta aria per il tamer, fatti un tanker, il template lo puoi personalizzare come vuoi, con base una combattiva, necro e chiva ad esempio:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      oppure:
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Gli orecchini non ci sono con props credo ancora, cappi fc e fcr con monili, armi, scudi che si trovano sull'auctioner e sul forum mercato. per l'ep ti conviene fare la macro di cambio monile quando ti pozzi.

Certo che si trova la lrc luck, il difficile sarà cappare le res, perchè i mob sono molto più stronxi di come li avevi lasciati =)

Le robe da elfo costano meno perchè possono essere indossate solo da quella razza, se conti che sullo shard la maggioranza dei pg è umana.
      A me personalmente non piace l'elfo, io sia col pvm che col pvp sfrutto sempre i 20 pt di tutte le skill che ha l'umano.

TANTI AUGURIIIIIIIII AHAHAHAH
      Ultima modifica di Shun; 06-08-2010, 12:00.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ok infatti ho chiesto per il vendor.. Poi editerò il post appena ho tempo!

Luck quindi serve a poco?
        Viandante Oscuro

Commenta

Mha...c'è chi dice che la differenza c'è, io sono del parere che il culo è sempre random, e che il monile sgravo se ti deve uscire ti esce anche senza luck, poi questo è un mio parere eh =)

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Auguri vianda mi ricordo di te' su midgard ben venuto su uodreams sono qua' da due anni e mi sono ambientato bene sono sicuro che ti divertirai tantissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Mha...c'è chi dice che la differenza c'è, io sono del parere che il culo è sempre random, e che il monile sgravo se ti deve uscire ti esce anche senza luck, poi questo è un mio parere eh =)
              se parli di droppare arte allora hai ragione, ma se parliamo di loot la luck conta abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da Xungriss Visualizza il messaggio
                Auguri vianda mi ricordo di te' su midgard ben venuto su uodreams sono qua' da due anni e mi sono ambientato bene sono sicuro che ti divertirai tantissimo.
                ciao chi eri su mid?

hai voglia di farmi la carità con qualche pezzo lrc o gioiello? :P
                Viandante Oscuro

Commenta

Sto operando...
                X