annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendita risorse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita risorse

    Posso vendere le board al carpenter? So che c'era qualche restrizione sulla vendita di item agli npc.. potete rinfrescarmi la memoria su come funziona?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    up
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Io personalmente mi ricordo che è severamente vietato vendere materie prime come lingotti,board ecc.. agli NPC

      Almeno mi ricordavo così

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Se così fosse allora perchè non disattivano proprio la possibilità della vendita?
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          Se non mi ricordo male non puoi vendere risorse comprate ad altri npc a meno ma se le risorse le hai fatte tu con il tuo pg non dovrebbero esserci problemi.

          Per sicurezza comunque aspetterei la risposta di un membro dello staf.

          Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

          ICQ : 242-921-149
          MSN : bubu_assassin@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Se non ricordo male ad essere vietata è una azione come questa:
            Es -> "Vado dall'npc carpenter/cooker/tailor/ect compro X quantità di Y risorsa poi mi sposto da un altro npc omonimo in un'altra città e gli vendo i materiali"
            arricchendosi così con la differenza.
            anzi ecco qua la regola..

            Non e' consentito macrare away. Eccezion fatta per skills, stat, risorse e bod, solo se l'azione non infastidisce players non away.
            E' consentita l'interazione away con gli npc solo per la raccolta/consegna bod.
            E' proibito speculare su sistema di vendita automatizzato degli NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di oggetti da un vendor e rivenderli ad un altro vendor ad un prezzo maggiore.
            E' altresì proibito comprare oggetti da un vendor, utilizzarli per creare degli oggetti e rivenderli ad un altro NPC per guadagnare denaro. Non si fa riferimento ai vendor privati.
            quindi penso che sia una azione malvista la tua idea...
            Ultima modifica di UomoSenzaNik; 08-08-2010, 11:38.

            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐


            ◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
            UOD LAMER LIST
            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
              Se non ricordo male ad essere vietata è una azione come questa:
              Es -> "Vado dall'npc carpenter/cooker/tailor/ect compro X quantità di Y risorsa poi mi sposto da un altro npc omonimo in un'altra città e gli vendo i materiali"
              arricchendosi così con la differenza.
              anzi ecco qua la regola..
              Grazie

              Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
              quindi penso che sia una azione malvista la tua idea...
              La mia idea è quella di vendere le risorse che faccio, non di comprarle e rivenderle..
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #8
                Un gm che mi dia risposta per favore?
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #9
                  Non puoi vendere risorse agli npc come sistema per arricchirti, concediamo tuttavia la possibilita' di rivendere ad esempio gli item che devi craftare per macrare una skill, in modo da ridurre i costi che i nuovi possono avere mentre skillano.


                  Grimlock

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X