annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemoni dopo l' installazione di UO e soprattutto razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemoni dopo l' installazione di UO e soprattutto razor

Salve a tutti, scrivo perchè mi son sorti non pochi problemi con UO in giornat a e con razor...

premetto che hofatto tutto da manuale, ho installato uo, ho patchato alla 6.0.14.3, ho installato il .net e ho installlato razor

il gioco parte, all' inizio tutto bene, mi era crashato un paio di volte il programma non so per quale motivo ma li per li ho detto boh sarò sta m***a di win7 (strano però visto che ho il 32bit)...oggi metto a macrare il pc e stasera lo riprendo...stacco la macro e chiudo un attimo UO per fare altro...come faccio per riaprirlo magicamente questo rimane ad icona e non ne vuol sapere di tornare su ne in nessun modo...apro da client e vedo se cambia qualcosa...non crasha ne rimane ridotto a icona, al che decido di reinstallare (pochi minuti fa) sia uo che razor che il .net

faccio tutto e ora che ricomincio (me lo faceva anche prima che reinstallassi ma solo negli ultimi minuti non so perchè), mi hanno smesso di funzionare i comandi da tastiera (alt+o - alt+i - alt+p - alt+p - alt+c ecc...) e, se apro manualmente, ad esempio il pannello delle skill, adesso bella mente me lo vedo VUOTO...O.oi

non capisco piu che succede e come risolvere...spero in un aiuto

grazie in anticipo

aggiungo che il problema dei comandi manuali sopra citato c'è sia avviando il client normalmente che con razor

Edit: provando a creare un "new group" sul pannello delle skill mi èp uscito miscellaneous dove sono raccolte TUTTE le skill -.-''

ma che je pija a UO?

Edit2: la storia dei comandi manuali è stata risolta, quelle, che praticamente sono macro PREIMPOSTATE dal gioco, non si sa per quale arcano motivo sono saltate

altra cosa che ho appena notato, se clicko una volta sul mio pg o su un altro qualunque o su un npc, non mi apre il menu (con i vari open paperdolll, train, ecc...
    Ultima modifica di ghostrider; 05-08-2010, 02:44.

Commenta

Ciao è successo anche a me qualche giorno fa...io ho provato a creare un altro pg...e magicamente è andato...ovviamente senza razor...quindi per tappare il problema al momento se non riesci a giocare prova così

Commenta

non sò se può essere la soluzione ma prova a impostare tutto ciò che è collegato a Uo (client.exe , razor , easyuo ecc) in compatibilità per windows Xp service pack 2
        trovi la voce cliccando con il tasto destro del mouse sull'eseguibile in questione----> proprietà -----> compatibilità.
        se ti appare tutte le volte il messaggio di sicurezza puoi abbassare il livello si "restrizione" di windows in modo che non ti appaia più (lo imposti direttamente dalla chermata dei permessi che ti appare, ovviamnente a tuo rischio e periclo.)

Commenta

Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
          come faccio per riaprirlo magicamente questo rimane ad icona e non ne vuol sapere di tornare su ne in nessun modo...
          è un problema che ho riscontrato anchio con win 7... se riduco il gioco mentre sono loggato e poi chiudo, la volta dopo che entro in game mi si minimizza la finestra e non c'è modo di ripristinarla. l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il client e al momento del login clicko sul bottone massimizza finestra in alto a destra (quello accanto alla croce per capirsi).

faccio tutto e ora che ricomincio (me lo faceva anche prima che reinstallassi ma solo negli ultimi minuti non so perchè), mi hanno smesso di funzionare i comandi da tastiera (alt+o - alt+i - alt+p - alt+p - alt+c ecc...) e, se apro manualmente, ad esempio il pannello delle skill, adesso bella mente me lo vedo VUOTO...O.oi
          sembra che quando hai reinstallato, la cartella "desktop" all'interno della cartella del gioco non sia stata cancellata a dovere, prova a cancellare tutte le cartelle all'interno contengono il profilo (comprese le macro da client) di ogni pg con cui hai loggato.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            è un problema che ho riscontrato anchio con win 7... se riduco il gioco mentre sono loggato e poi chiudo, la volta dopo che entro in game mi si minimizza la finestra e non c'è modo di ripristinarla. l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il client e al momento del login clicko sul bottone massimizza finestra in alto a destra (quello accanto alla croce per capirsi).
            Se la finestra e' minimizzata nella barra e non riuscite a normalizzarla, allora procedete nel seguente modo :
            Tasto destro del mouse sul programma minimizzato -> Ripristina
            se cosi non dovesse andare ancora fate anche
            Shift + Tasto destro del mouse sul programma minimizzato -> Sposta
            Sempre con lo Shift abbassato, premete i tasti freccia ( giusto un paio ) e poi muovete il mouse.

Spero che a voi funzioni ( a me si :P )

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
              Shift + Tasto destro del mouse sul programma minimizzato -> Sposta
              Sempre con lo Shift abbassato, premete i tasti freccia ( giusto un paio ) e poi muovete il mouse.
              Perfetto il problema era proprio che con il semplice click destro non apparivano le opzioni sposta riprisina ecc. e non conoscevo questa scorciatoia, grazie mille
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
              X