annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Crash continui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Crash continui...

Ciao a tutti... mi è appena nato un problema che prima nn avevo...

ora vi spiego bene...

Io uso una rete wireless alla quale è collegato il primo pc (sul quale c'è ultima) tramite lan. In casa ho un altro pc usato da mio padre che si connette alla rete tramite wifi... se gioco a ultima (o qualsiasi altro game) accade che nel momento in cui viene acceso il portatile e si connette alla rete wifi, sul mio pc qualsiasi cosa che al momento è attiva si blokka o crasha...

Qualcuno ha qualche consiglio sul xkè il pc di mio padre se sukkia di botto TUTTA la rete? help!!!
    Shien

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... mi è appena nato un problema che prima nn avevo...

ora vi spiego bene...

Io uso una rete wireless alla quale è collegato il primo pc (sul quale c'è ultima) tramite lan. In casa ho un altro pc usato da mio padre che si connette alla rete tramite wifi... se gioco a ultima (o qualsiasi altro game) accade che nel momento in cui viene acceso il portatile e si connette alla rete wifi, sul mio pc qualsiasi cosa che al momento è attiva si blokka o crasha...

Qualcuno ha qualche consiglio sul xkè il pc di mio padre se sukkia di botto TUTTA la rete? help!!!
    più che un problema di gioco è un problema di router , ti consiglio accedere al router fai anzitutto un aggiornamento del framework del router, il problema potrebbe essere la qualsiasi anche un mal funzionamento del router, su google se cerchi ci sono migliagi di router con difetti,

un'altra cosa tuo padre sul notebook usa una chiavetta o scheda di rete oppure ha un modem wifi integrato all'interno? se ha una chiavetta la chiavetta usb l'hai acquistata insieme al router? ti dico secondo me è il router che ha qualche difetto, cmq dimmi qualè il modello e vedo di fare una ricerca

Commenta

allora guarda il note di mio padre si connette tramite scheda wifi integrata nel notebook... io uso alice gate 2 plus wifi e per dare qualche info in più mi ha dato problemi gravi solo dopo che ho sistemato il pc di mio padre che era pieno di malware... (si era beccato l'ultimissimo virus "antivir pro solution") che di suo modifica il proxy nel notebook... gliel'ho tolto manualmente ed ora ogni volta che logga col suo pc il mio va in stallo completo :\
      Shien

Commenta

mi appare questo ogni minuto da quando mio padre accende il pc
        Shien

Commenta

dando una spulciata in giro ho letto questa discussione che più o meno anzi sicuramente fà al caso tuo http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=453616 la persona in questione aveva il medesimo problema e dice d'aver risolto aggiornado il framework del router tu l'hai fatto? un consiglio prova a formattare il portatile forse non sei riuscito a togliere il virus completamente, prova prima però se non l'hai fatto ad aggiornare il router

in definitiva se provando come ti ho detto hai ancora problemi dai un occhio a questo sito http://aiuto.alice.it/problemi/index.html o meglio ancora chiamali via telefono

un'altra domanda che non ti ho fatto tu usi un'altro operatore con questo router? cioè router telecom e gestore tipo wind o teletu? se si potrebbe essere anche il router dia problemi in fase di sblocco, cmq fai come ti ho detto prima e fammi sapere

Commenta

Grazie marì

cmq ho aggiornato il net framework del pc di mio padre al 3.5 ma il problema sussiste... nn so più che fare ho come operatore telecom e il modem è quello di alice e cmq prima d'ora nn mi aveva mai dato un problema simile... è come se il pc di mio padre si rubasse tutta la linea per un secondo una volta ogni minuto... infatti appena lo accende mi crasha il game ma ho la poss di rientrare subito senza riavviare nulla...
            poi ogni minuto riaccade la stessa cosa... fino a quando il suo pc resta acceso...

Non riesco proprio giocare così :\ che palle

qualche idea?
            Shien

Commenta

Il Net Framework non centra nulla con il router, penso che Marino intendesse il firmware del router.
              Se fa così comunque è colpa chiaramente del pc di tuo padre e di qualche malware/virus che non hai completamente rimosso.
              Questa non sarebbe proprio la sezione adatta per la pulizia virus sul pc... però comunque prova a scansionare il pc di tuo padre con SuperAntiSpyware e MalwareBytes, vedi un po' cosa ti trova e rimuovilo.
              Se hai altri problemi non collegati con UOD ma con i pc ti prego di non continuare qua e di aprire un thread nei forum di GN.

Commenta

Scusa ma quando ci sono problemi di lag varia causati dal pc la gente nn posta qui? io nn riesco a giocare a uod... è questo il mio primo problema... e sto cercando na soluzione vabbè vedrò di cavarmela in un altro modo...
                grazie lo stesso
                Shien

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                  Scusa ma quando ci sono problemi di lag varia causati dal pc la gente nn posta qui? io nn riesco a giocare a uod... è questo il mio primo problema... e sto cercando na soluzione vabbè vedrò di cavarmela in un altro modo...
                  grazie lo stesso
                  shien in effetti io intendevo il firmware del router ho scritto male io, in poche parole da quello che ho letto forse potresti risolvere così entra dal browser scrivendo il seguente indirizzo numerico http://192.168.1.1 ti apparirà una schermata con nome utente e password tu scrivi admin su nome utente e password su password sono univoci vanno bene per tutti, una volta che entri nel router aggiorni il firmware, smanettta un po nelle varie sezioni ora non ho ben presente il tuo router come è cmq se hai letto qualche link più su che ti ho postato questo potrebbe essere un modo per risolvere il tuo problema, qui inoltre ti linko come andrebbe impostata in maniera corretta la configurazione wifi per il tuo router, verifica che le impostazioni siano come segue qui
                  http://aiuto.alice.it/informazioni/m...211&rel=0.html, almeno così siamo sicuri che non è un problema di settaggi, se hai problemi contattami pure in privato altrimenti qui ni ghe sega
                  Ultima modifica di Marino; 31-07-2010, 18:21.

Commenta

anche io ho alice gate plus wifi e spesso si disconnette da solo...domani vi aggiorno meglio sulla questione ora devo scappare =)

ok eccomI!
                    allora ho scoperto perchè mi si disconnetteva sempre...avendo lasciato il pc e di conseguenza il modem accesi per piu di 10h il rputer perdeva la linea a causa del calore...anche perchè, nel mio caso, il fatto di crashare ogni 5 min non mi è mai capitato...quindi credo e spero che i tuoi continui crash siano dovuti all'eccessivo calore presente nel modem!
                    Ultima modifica di seel82; 02-08-2010, 15:29.

Commenta

Magari fosse per quello eheh

cmq ho risolto... e sapete come? riscaricando sul pc di mio padre il virus che si era beccato >.< con il virus di nuovo nel suo pc che gli apre pagine internet a profusione nn arrivano più gli impulsi sul mio pc che fanno crashare il game...

a lui il virus a me il game XD assurdo proprio...

cmq grazie per le risposte e i tentativi di aiuto^^

p.s. il virus si chiama favorit... e si scarica "legalmente" installando un qualsiasi altro programma nel momento in cui premi OK... attenti se lo avete basta anadare su installazione programmi e vedere se c'è... Buon game a tutti :P
                      Shien

Commenta

Sto operando...
                      X