annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Satiro e Skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Satiro e Skill

Ciao a Tutti,
    Domande sul Satiro:
    1-Esattamente di quanto abbassa la skill?
    2-La tattica più appropiata per farsi targhettare senza letali conseguenze? dato che ieri sono morta diciamo una dozzina di volte, un'esperienza terribile, alla fine quando mi vedevano arrivare si piegavano dal ridere.

Skill Carpentiere:
    3-Se utilizzo un talismano che da bonus +20 alla skill carpentiere avendo 52 di skill mi porterebbe a 72 e quindi crafto item di quel livello oppure rimango sempre a 52 con un bel talismano che non serve a nulla?

Grazie a tutti per il gentile supporto

Sirli.

Rispondo solo alla 2 perche' la 1 non la conosco :

Se sei a 52 e piazzi un talismano +20% bonus + 15% exc. bonus, in pratica resti a 52 e hai il 20% in piu' che ti riesca il craft l'oggetto ( quindi non aumenta di 20 punti skill ) e il 15% in piu' che quell'oggetto ti riesca exceptional.

Poi se qualcuno vuole smentire si faccia avanti :P

Commenta

@saucer Grazie,
      mi metto al lavoro con il carpentiere, sei stato molto gentile

Sirli

Commenta

Per quanto riguarda la domanda sui satiri, una volta che ti discordano nn serve stare troppo vicino, basta che te riesca ad avere il satiro a schermo.. vuol dire che se riesci a stargli abbastanza lontano, lui tenterà di tornare al posto di partenza, lasciandoti stare..

ps nn ricordo di quanto scendono, ma è come se fosse un loss direi che si avvicina,(sempre che nn lo sia già) ad un dimezzamento delle skill!!
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Matteo grazie per la delucidazione sul Satiro
          proverò la tecnica di rimanere a distanza anche se ricordo che la volta precedente mi ha inseguto sino al gate aspettando pazzientemente il mio rientro per poi riempirmi di schiaffoni ....
          Cmq proverò

Commenta

prima era piu semplice.. ora devi continuamente muoverti..di positivo c'è che nn corre e che nn casta.. quindi basta stare a distanza e nn hai particolari problemi..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
            X