annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Scripter di dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Scripter di dreams

Delucidazioni:
    perchè la necessità di resincronizzare il client, per qualche motivo, in pvp si triplica rispetto a quanto lo si debba fare in pvm.??
    Direi che se fate solo pvm potete uppare tutti i client del mondo, tanto vanno sempre bene (in pvm).
    SE invece con lo stesso client si va su felucca a pvppare comincerete a desincronizzarvi quando state dando il colpo di grazia al nemico che piu odiate o quando state scappando da un'orda famelica e sodomita o ad ogni spell castata come al sottoscritto
    Ho provato tutti i client di sto mondo,amdir mi ha mandato anche i suoi..nulla da fare!
    Ho usato injection per anni e razor in questo ultimo anno!
    Ieri ho disinstallato e reinstallato e sto utilizzando il client 6.0.14.3 patch 80
    Razor e client sono settati come da guida http://forum.gamesnet.it/f667/guida-...er-pvp-553768/
    Ho provato circa altri 10 client consigliati in precedenti post o da amici ma non mi cambia nulla!
    Non so piu cosa fare...sono premium da anni...e sono 6-7 mesi che mi si disincronizza quasi ad ogni spell che casto in pvp contro altri player,mentre in pvm va super liscio!
    Ho formattato senza alcun motivo 2 volte il pc che ho comprato l'anno scorso per vedere se cambiava qualcosa...ma nada!
    Ho bisogno di un serio aiuto altrimenti saro' costretto a smettere
    Ringrazio tutti per eventuali delucidazioni!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

amiko mio abbiam paralto parecchio su questo tuo problema unica cosa che mi viene in mente la linea come ti dicevo. spero che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema e lo abbia risolto cosi da dirti cosa fare.

Commenta

a me mi si disincronizza, ma non cosi tanto come dici tu..una volta ogni tanto...
      [/CENTER]

Commenta

asd

SI ma il problema è..in quale gioco online esiste un tasto per risincronizzare???? solo in ultima online(non so se solo su dreams o anche in altri serve sarebbe da testare)..almeno i giochi che ho giocato io non esiste da nessuna parte sto problema...l'unico è la lag..che cè pure qua..quindi...il problema secondo me sta a priori visto che tutti poco o tanto hanno bisogno di risincronizzare!
        Ditemi se sbaglio!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ciao!

Il tuo post é un po confuso. Ti consiglio di spiegare meglio... Ma ho capito.
          Visto che ne hai già parlato con altri suppongo che hai provato tutto quel che si poteva provare, cambiare pc, cambiare connessione, vari client, CAMBIARE OS (con xp sai che va). Escluse le cause *generiche* legate al PC o a software che funzionano bene per migliaia di players anche su altre shards, secondo me il problema sta negli script.
          Giustifica anche il fatto che in pvm tutto vada liscio: non usi gli stessi scripts.

Una volta ho reinstallato tutto, non avevo lo stesso client ne la stessa versione di easyuo. Alcuni comandi dei miei scripts easyuo erano *deprecated* e gli scripts non funzionavano più, ma in modo davvero misterioso (oggetti che sparivano dopo il drag ecc). Gli scripts per pvp di solito sono anche più ottimizzati, un delay troppo corto tra due azioni magari? Per provare vai a fare pvp senza injection... cioé prendi 3 amici e fate finta di fare pvp... Se risolve il problema, poi bisogna identificare quale script lo causa, poi quale comando nello script etc etc.

Più di così non mi viene...
          Buona fortuna!

Commenta

Mah secondo me è un problema che dipende dal tuo pc.
            Infatti se non usi razor nn devi sincronizzare nulla. Quindi la cosa piu' plausibile è che dipenda da qualcosa che centra con razor .
            Se dovessi azzardare secondo me la cosa è molto influenzata dalle macro (come suggerito gia da qualcuno). Se ti si imballa cosi tanto prova a giocare senza macro e magari fai un test per vedere se è per quello (idea mia eh, tutto da verificare).

Buon game ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

asd

Originariamente inviato da motorino Visualizza il messaggio
              Ciao!

Il tuo post é un po confuso. Ti consiglio di spiegare meglio... Ma ho capito.
              Visto che ne hai già parlato con altri suppongo che hai provato tutto quel che si poteva provare, cambiare pc, cambiare connessione, vari client, CAMBIARE OS (con xp sai che va). Escluse le cause *generiche* legate al PC o a software che funzionano bene per migliaia di players anche su altre shards, secondo me il problema sta negli script.
              Giustifica anche il fatto che in pvm tutto vada liscio: non usi gli stessi scripts.

Una volta ho reinstallato tutto, non avevo lo stesso client ne la stessa versione di easyuo. Alcuni comandi dei miei scripts easyuo erano *deprecated* e gli scripts non funzionavano più, ma in modo davvero misterioso (oggetti che sparivano dopo il drag ecc). Gli scripts per pvp di solito sono anche più ottimizzati, un delay troppo corto tra due azioni magari? Per provare vai a fare pvp senza injection... cioé prendi 3 amici e fate finta di fare pvp... Se risolve il problema, poi bisogna identificare quale script lo causa, poi quale comando nello script etc etc.

Più di così non mi viene...
              Buona fortuna!
              Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              Mah secondo me è un problema che dipende dal tuo pc.
              Infatti se non usi razor nn devi sincronizzare nulla. Quindi la cosa piu' plausibile è che dipenda da qualcosa che centra con razor .
              Se dovessi azzardare secondo me la cosa è molto influenzata dalle macro (come suggerito gia da qualcuno). Se ti si imballa cosi tanto prova a giocare senza macro e magari fai un test per vedere se è per quello (idea mia eh, tutto da verificare).

Buon game ^_^
              GRAZIE adesso provo anche questa...non ci avevo mai pensato a questa possibilità..provo e poi vi dico..intanto grazie!

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

asd

Nada nulla da fare non cambia nulla

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

magari hai già provato, togli tutte le spunte di razor, modifica l'intervallo obj da 600 a 750 e su razor message metti none, è inutile che ti passo un'altro client, visto che ne hai già provati parecchi.
                  icq 553-203-374

Commenta

asd

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                    magari hai già provato, togli tutte le spunte di razor, modifica l'intervallo obj da 600 a 750 e su razor message metti none, è inutile che ti passo un'altro client, visto che ne hai già provati parecchi.
                    fatto non cambia nulla

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

rileggendo il tuo post iniziale, mi è venuto un piccolo dubbio, sei sicuro che il tuo problema sia proprio il desinc e non un'interferenza dei cursori, oltre ovviamente a un pò di desinc che capita a tutti.
                      mi spiego meglio, se utilizzi uno script di autobendaggio o di autopozza e nel mentre casti, ogni volta che parte la benda o bevi la pozza il cast lo perdi e il cursore del target spesso resta aperto, dando l'impressione del desinc.
                      nel caso, fa un ulteriore prova senza lanciare nessuno script o magari cerca di notare se quando sei full vita non hai problemi coi cast.
                      eventualmente se il problema dovesse essere questo, è possibile limitarlo di molto.
                      icq 553-203-374

Commenta

asd

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                        rileggendo il tuo post iniziale, mi è venuto un piccolo dubbio, sei sicuro che il tuo problema sia proprio il desinc e non un'interferenza dei cursori, oltre ovviamente a un pò di desinc che capita a tutti.
                        mi spiego meglio, se utilizzi uno script di autobendaggio o di autopozza e nel mentre casti, ogni volta che parte la benda o bevi la pozza il cast lo perdi e il cursore del target spesso resta aperto, dando l'impressione del desinc.
                        nel caso, fa un ulteriore prova senza lanciare nessuno script o magari cerca di notare se quando sei full vita non hai problemi coi cast.
                        eventualmente se il problema dovesse essere questo, è possibile limitarlo di molto.
                        no avevo gia fatto questa prova senza nessun script acceso e lo fa cmq...ognivolta ce faccio evil omen pain spike mi si disincronizza quasi sempre anche se faccio evil omen ignore e a volte anche se spoutcho..e anche correndo dritto per dritto se cambio direzione tac disincronizzato..senza nessuna macro accesa
                        Cmq grazie per l'interessamento ei consigli..^^..qualche altra idea?

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

yp

up

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

forse non dipende dal client...secondo me è un fattore esterno a uo, magari un virus/worm/malware che esegue un'applicazione a te sconosciuta che occupa banda.
                            magari è un programma che hai aperto, o qualcuno ti si è attaccato alla linea (se hai il wifi) dicci se hai problemi a navigare magari posta uno screen del taskmanager cosi che possiamo vedere che processi ci sono.
                            io mo dico cosi eh perchè siceramente dopo aver fatto mille prove uno non sa piu a cosa pensare

un consiglio: apri il cmd.exe ed eseguilo come amministratore (se hai vista o w7), scrivi : netsh interface tcp set global autotuning=disabled e premi invio, se ti si disconnette allora riapri il cmd e scrivi netsh interface tcp set global autotuning=normal

Commenta

Sto operando...
                            X