annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bonus inscription

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonus inscription

ciao
    Ho un mago inscription che uso in pvp.....volevo sapere se uso talismani che danno bonus ad inscription il danno delle spell aumenta?
    ci sn artefatti sempre talismani che danno qussti bonus? se si come si chiamano? eventualmente le quest per fare talismani dove si fanno e come?
    GRAZIE PER LE RISPOS

Se per bonus intendi quelli che aumentano la percentuale di riuscita nel crafting, no, non hai nessun tipo di bonus nel pvp.
    Inscription dà un bonus a SDI relativo al livello della skill. Quindi l'unica accortezza da avere a riguardo è far salire la skill a 100. Non mi risulta ci siano oggetti che diano un bonus skill proprio alla suddetta.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Se per bonus intendi quelli che aumentano la percentuale di riuscita nel crafting, no, non hai nessun tipo di bonus nel pvp.
      Inscription dà un bonus a SDI relativo al livello della skill. Quindi l'unica accortezza da avere a riguardo è far salire la skill a 100. Non mi risulta ci siano oggetti che diano un bonus skill proprio alla suddetta.
      kk. pensavo che come enhannce potion per alchemy,che aumenta se portato al cup l'effetto delle pozze.
      per inscription aumentasse il danno delle speell

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
        ciao
        Ho un mago inscription che uso in pvp.....volevo sapere se uso talismani che danno bonus ad inscription il danno delle spell aumenta?
        ci sn artefatti sempre talismani che danno qussti bonus? se si come si chiamano? eventualmente le quest per fare talismani dove si fanno e come?
        GRAZIE PER LE RISPOS
        la quest per questi talismani è quella di heatherwood dove puoi trovare anche talismani con bonus inscription però cmq rispondendo alla tua domanda il bonus è riferito sulla riuscita dell craft e non su maggior danno della spell ne in pvp ne in pvm

Commenta

Sto operando...
        X