annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] sule special dei war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] sule special dei war

le special come ignore ecc..sono influenzate da che cosa?LMC e poi? anche da skills come meditation?

il dubbio mi è venuto xchè sto alzando medit a un pg e sto abbassando ninjtsu e ho visto che il costo delle special è cambiato...mentre macravo facendo mob ho notato che nel giro di 5 minuti il costo è passato 15 di mana (con LCM40) e 18 di mana(stesso equip e arma)...sapete dirmi qualcosa?

intendi come mana?

se si allora anche dal fatto che la somma delle skill combattive (parry bushido ninja stealth archery sword fencing mace poisoning) sia di 300.

se hai 300 o più allora hai uno sconto ulteriore sul mana utilizzato.
    mi pare di 5 punti circa.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      intendi come mana?

se si allora anche dal fatto che la somma delle skill combattive (parry bushido ninja stealth archery sword fencing mace poisoning) sia di 300.

se hai 300 o più allora hai uno sconto ulteriore sul mana utilizzato.
      mi pare di 5 punti circa.
      ah ecco

anatomy nn rientra, medit non rientra?dove trovo l'elenco di queste skills che danno bonus???

e se avessi 100+20archery tactics120 ninja60 conterebbe come 300 o come 280(l'hunter ovvero bonus da item come sono contati?)...io avevo l'intenzione di levare ninja x medit ma sta cosa nn la sapevo e mi son accordo di avere ora un pg di me.da

ma quindi è impossibile farsi un archer-medit pensando di riuscire a ignorare quasi in loop...perchè ho notato che consumo 4 volte il mana rispetto a prima
      Ultima modifica di hansjovanotti; 27-07-2010, 16:08.

Commenta

se sei umano ricorda che hai il 20 di bonus razziale che aiuta ad arrivare a 300 di combattive.

solo quelle skill che ti ho scritto + lmc aiutano ad abbassare il costo mana,il resto è un aiuto per RIGENERARLO od AUMENTARLO semmai.

non mi pare di aver scritto tactics tra le combat skills quindi avrei 180 totali arch+poison (a cui devi aggiungere i 20bonus in quelle skills in caso di umano)

credo che i 20 dell'hunter vengano contati,ma non ne sono certo.

per avere un pg che tira ignore in loop devi avere un botto di MR supportato da MEDIT e LMC
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ok.perfetto mi potresti aiutare a calcolare questi 300

le mie skill totali sarebbero:
          archery 100+20
          tactics 120
          anatomy 120
          healing 100
          medit 100
          chiva 55
          res spels 120

quindi contiamo anche 20 di parry- bushido-ninja-stealth-sword-fencing-mace-poisoning
          per un totale di 160

quindi: archery 100 + "hunter 20" + base 160 = 280

calcoli esatti?quindi nn godo di quel bonus in queste condizioni?

Commenta

le skill valide per quel calcolo sono:
            Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Throwing, Parry, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, and Ninjitsu
            fonte uoguide, a queste skill devi levare throwing che qui non è implementata, quindi di base hai 180 punti skill bonus, non 160.
            tutto questo resta valido fino all'implementazione della publish 64, che elimina questo bonus.

http://www.uoguide.com/Publish_64
            icq 553-203-374

Commenta

altra cosa..questo che stai dicendo DjAmix è un fix nuovo o sempre esistito?..perchè allora l'archer eval che era considerato il miglior template pvp nn godeva di questo bonus?mi pare strano

archery120+160=280 < 300

ho letto solo ora il reply di hank allora edito e mi rimangio tutto

archery120+ 180base = 300
              Ultima modifica di hansjovanotti; 27-07-2010, 19:03.

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                le skill valide per quel calcolo sono:
                Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Throwing, Parry, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, and Ninjitsu
                fonte uoguide, a queste skill devi levare throwing che qui non è implementata, quindi di base hai 180 punti skill bonus, non 160.
                tutto questo resta valido fino all'implementazione della publish 64, che elimina questo bonus.

http://www.uoguide.com/Publish_64
                grazie x l'aiuto

hank sai mica dirmi ancora una cosa...ovvero, se devo arrivare a 300 x avere il bonus o se devo superare 300?

Commenta

dallo script originale di run uo, quindi da verificare se è uguale a quello uppato qui, ma credo di si

if ( skillTotal >= 300.0 )
                  mana -= 10;
                  else if ( skillTotal >= 200.0 )
                  mana -= 5;

con la somma skill maggiore uguale a 300 hai 10 sconto mana, con la somma skill maggiore uguale 200 hai 5 sconto mana, non sono sicuro dei bonus skill dati dagli item, ma occhio e croce sembrano conteggiati, comunque meglio se a chiarire il dubbio è un gm quando può.
                  icq 553-203-374

Commenta

si cmq l'idea ce l'ho..il problema era che ero elfo e nn ricevevo questi sconti, ho fatto conversione in umano oggi stesso ed è megliorata parecchio la situazione.

grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      grazie x l'aiuto

hank sai mica dirmi ancora una cosa...ovvero, se devo arrivare a 300 x avere il bonus o se devo superare 300?
                      300 preciso preciso.

in teoria appunto ti basta 120 in una skill combattiva e sei a posto

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                      ok.perfetto mi potresti aiutare a calcolare questi 300

le mie skill totali sarebbero:
                      archery 100+20
                      tactics 120
                      anatomy 120
                      healing 100
                      medit 100
                      chiva 55
                      res spels 120

quindi contiamo anche 20 di parry- bushido-ninja-stealth-sword-fencing-mace-poisoning
                      per un totale di 160

quindi: archery 100 + "hunter 20" + base 160 = 280

calcoli esatti?quindi nn godo di quel bonus in queste condizioni?
                      azz mi sono dimenticato di lumberjacking

Commenta

Sto operando...
                      X