annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi crash

Salve, ho cambiato il mio windows xp a widnows 7 ora e sorto un probrlema tutte le volte che accendo uno script per risorse dopo un po crasha....cosa potrei fare per risolvere il problema...
    PS:Uso il Client.

Ringrazio in anticipo
    [SIGPIC][SIGPIC]

Sia che usi il client pulito o con razor fai questa operazione (anche su razor):

. sull'icona del client clicka con il destro

. clicka su proprietà

. cerca la scheda compatibilità

. attiva l'opzione "esegui in modalità compatibilità" come in figura e scegli windows xp sp2

. clicka applica

Esegui la stessa operazione per qualsiasi programma connesso a UO come automap, razor, easyuo.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

A me dava lo stesso problema su Vista e ho risolto disattivando l'aero

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Grz ragazzi ora provero ^^
        [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Ho ftt quello che mi avete dtt ma ancora insiste il problema...dopo un o mi fa ultima online nn funziona piu ecc... ci sono altre soluzioni??
          [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Originariamente inviato da victormax Visualizza il messaggio
            Ho ftt quello che mi avete dtt ma ancora insiste il problema...dopo un o mi fa ultima online nn funziona piu ecc... ci sono altre soluzioni??
            ciao io o windows 7 e quando uso gli script uso un client decriptato non so francemente se cambi qualcosa a livello di crash ma vale la pena di provare, dimmi che versione usi del client? se come me usi la 6.0.14.3 torvi il mio client decriptato con uo rice scaricabile da qui http://www.megaupload.com/?d=Y3ZC3JS7, altrimenti scaricati uo rice dal pacchetto client uodreams sul sito e troverai il programma uo rice basta copiarlo nella cartella di ultima doppio click e ti crea nella stessa cartella il file decriptato con cui puoi giocare

un'altra soluzione un po più lunghetta sarebbe quella di installarti xp mode per windows 7 però per quello è meglio che mi contatti in privato, io almeno installando xp mode come macchina virtuale su windows 7 ho risolto qualuncue problema di incopatibilità

Commenta

oddio nn so piu che fare ...anche usando il decrypt dopo un po di tempo arriva il msg ultimA online client ha smesso di funzionare!....nn so piu che fare...AIUTATEMI
              [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Originariamente inviato da victormax Visualizza il messaggio
                oddio nn so piu che fare ...anche usando il decrypt dopo un po di tempo arriva il msg ultimA online client ha smesso di funzionare!....nn so piu che fare...AIUTATEMI
                ma che versione del client usi?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  ma che versione del client usi?
                  la stessa tua 6.0.14.3
                  [SIGPIC][SIGPIC]

Commenta

Sto operando...
                  X