Vorrei dei template testati da voi personalmente, un macer e un archer per doom skill, stat , equip e qualsiasi altra cosa che vi passa per la testa. Gradirei anche un parere su quale dei due template è migliore. Grazie per la collaborazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macer e Archer per Doom
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
decisamente meglio macer che arcere
il primo è un classico
mace tactics anatomy necro ress spell bushido chivalry sw ss (questi ultimi bastano i 20 dell'umano)
ress spell anche a 80 può bastare bushido o 50 o 120 (le vie di mezzo non servono) chivalry almeno 75 per scacciare mobbetti (karma sempre positivo) necro 99 per ovvie ragioni mace e tactics 120 possibilmente e il resto anatomy
ti fai tutti i boss easy df devi saperlo fare e avere buon equip full ress hpi lmc mi con arma slayer ssi hml di (minimo) e monili hci fc stat (a mio parere)
poi dex abbastanza alta da poter swingare almeno a 1.5 e tanta str per bonus al danno e per hp
int anche 20 volendo se arrivi a 50-60 di mana con lmc sui 30
cmq il forum è pieno di domande analoghe... fatti un giro e trovi tutte le risposteicq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
-
in solitaria sicuramente meglio il macer, nel girare in gruppo preferisco l'acher
per l'archer ti dico
archery 115/120
anatomy 115
tact 100
res spel 100
bushido 120
healing 90
chiva 75/80
equip fey leg, mace and shield/totem, stormgrip, carapace, void o trinket a seconda di quanta lmc hai, crimson
archi demon e undead e 1 bow con swingata di e mana leech
per le stat l'importante è avere 125 dex e un 50 di mana, il resto tutto a str
conviene girare con un giant beetle carico di frecce e bende, ogni tanto saltare qualche stanza per raccogliere soldi in caso scarseggia il restock.
con i nuovi fix ancora non provo il macer, in linea di massima deve avere mace necro ss res spel anat healing chiva, curse weapon solo quando necessaria per non andare in karma negativo
Commenta
-
Secondo voi a un macer danno noia i revenant? vorrei mettere chiva 110 per poter dispellare ,o sono punti sprecati?
Commenta
-
secondo te è una scelta saggia quella di alzare chiva a 110 e buttare bushido a 50 per dispellare revenant, o sono punti buttati?
Commenta
-
a te la scelta volendo puoi anche attaccarli e killarli con arma undead e dopo 3 colpi crepano ma devi allontanarti dal boss
se li dispelli con chiva alto diciamo che non hai la rottura di dover scappare per killarlo ma poi perdi mana che non è detto tu possa recuperare subito e rischi di non avere mana per castare questa spell o eventuali successiveicq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
Commenta