annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] young

Ciao a Tutti
    ho necessità di una informazione per il mio account al momento young.
    Sto cercando di far salire stealth, attualmente a zero provandole di tutte ma rimane sempre a zero, sale solo hidding che è arrivata da zero a 80 circa.
    Nel forum ho letto che serve un train a fellucca da un certo guildmaster thief o qualcsa del genere
    Purtroppo ai gate l'opzione fellucca non la vedo, mi chiedevo se è strettamentente necessario trainare i primi punti dal trainer oppure se esiste un modo o alcune combinazioni di skill/movimenti per far salire questa skill.
    Grazie a Tutti

Se vuoi andare a Felucca devi togliere il young status.
    Quindi o arrivi a 400 skill, o passano 48 ore se non erro o scrivi in game: " I renounce my young player status" per levarlo

Commenta

mi sembra che il train si possa fare anche su bucca trammel.
      icq 553-203-374

Commenta

Young System

Al link trovi tutte le informazioni necessarie.
        Ti faccio notare che devi avere 450 punti skill e non 400 come erroneamente ti hanno suggerito.

Commenta

Grazie a Tutti
          ho trovato il trainer e le info per il Young System
          Grazie ancora

Commenta

cmq nn ti sale perchè probabilmente macrVI in casa.. esci e comincia a salire
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              cmq nn ti sale perchè probabilmente macrVI in casa.. esci e comincia a salire
              Si è vero, ero in casa di un amico, ora con la barca sale senza problema,
              Vorrei chiedere un'altra info:
              L'idea è quella di fare un Cercatore di tesori che ho trovato qui:
              http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/

mi chiedevo per l'equipaggiamento come potevo organizzarmi oltre a seguire le indicazioni riportate LRC e hpi, ci sono particolari pezzi, abordabili al mio status sociale si sosaria che dovrei procurarmi tassativamente?

Come mi consigliate di iniziare poichè ho uno skillcap a 700 e stats senza i bonus delle scrolls

E sopratutto .... come funziona questo tipo di classe, se ci sono guide da consultare.
              Grazie di nuovo.

ps per info in game sono Snowball

Commenta

Sto operando...
              X