Ciao a tutti innanzi tutto mi presento , in game sono Otello , veterano di Ultima Online ho giocato per parecchi anni a questo gioco e ho smesso per altrettanti.. ora son tornato devo dire che son parecchio arrugginito e alcune cose son cambiate dallo sphere, le cose di base me le ricordo bene ma per altre... ci son parecchi buchi.
Per pigrizia e per poco tempo a disposizione non mi son messo a cercare nel forum se ci fossero guide sull'arciere in caso se qualcuno fosse cosi gentile da indicarmi l'indirizzo... cmq sia l'arciere e' buono come pg? anche in pvp? se qualcuno mi puo' elencare le skill e le stas da mettere gliene sarei grato ^^ grazie mille ci si vede in game
Per pigrizia e per poco tempo a disposizione non mi son messo a cercare nel forum se ci fossero guide sull'arciere in caso se qualcuno fosse cosi gentile da indicarmi l'indirizzo... cmq sia l'arciere e' buono come pg? anche in pvp? se qualcuno mi puo' elencare le skill e le stas da mettere gliene sarei grato ^^ grazie mille ci si vede in game
Commenta