raga, sono andato a mostri, eart element e ettin....ora mi ritrovo con res spell a 9 da quasi 50 che l'avevo, e mi si è abbassato anche lo skills cap.... la freccia è in salita quindi nn so cosa sia successo... pero se metto show real vedo la skill a 50.... se lo tolgo ritorna a 9.... perche? se prima nn succedeva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa strana
Comprimi
X
-
Cosa strana
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Tag: Nessuno
-
Show real se attivato (ha il pallino verde) ti indica i valori delle skill reali, senza bonus dati da pezzi armor, monili, artefatti ecc
quindi, se quando disattivo (pallino rosso) ti indica che hai 9 vuol dire che hai 9, mentre arrivi a 50 con qualche bonus
hai oggetti che diano bonus ress spell??ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioShow real se attivato (ha il pallino verde) ti indica i valori delle skill reali, senza bonus dati da pezzi armor, monili, artefatti ecc
quindi, se quando disattivo (pallino rosso) ti indica che hai 9 vuol dire che hai 9, mentre arrivi a 50 con qualche bonus
hai oggetti che diano bonus ress spell??
no, ho sempre addosso la stessa roba low reagent, ma prima anche se era disattivato lo show real vedevo la skill sempre a 50, poi quando castavo vedevo che usciva la scritta you skill are decreased..... fino ad arrivare a 9.
ora solo con il show real attivato la vedo per il suo valore reale..... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioti sarai castato protection. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi abbassa res spell?
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioah ma quindi aveva la freccia in giù??Ciume [KoR]
Commenta
-
cavolo, troppi anni che nn giocavo e troppe cose che nn ricordo! cmq si mi ero castato protection XD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta