annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cap fc fcr sugli war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cap fc fcr sugli war

A quanto sono cappate la fc fcr sugli war con chivarly?
    Sephirot [Fear]

sigpic

fc4 fcr7
    icq 553-203-374

Commenta

6 3 è buono o fà schifo?
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

io momentaneamente sul bardo spellweaver gioco in 6/3 , e ti dico...la differenza , anceh se minimissima, si vede, soprattutto quando devo togliere veleno e poi curarmi in sequenza veloce. Con 7/4 stai sicuro che anche se i mob ti castano non flizzi per fare un obsuvolni, mentre in 7/3 ti fanno flizzare.
        Comunque è giocabile molto bene anche con 7/3.
        Maelstrom

Commenta

come fate a mettere 4/7?
          2 monili 1/3 + fc1 dello scudo e si va a 3/6....il resto!??!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Scarped comprendium fc 1 fcr 1
            Scudo di vesper 1/2
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

ornament is the way

Commenta

Originariamente inviato da Jullette
                Scarped comprendium fc 1 fcr 1
                su un war?!?!?

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                ornament is the way
                non è sprecato su un war? è vero che è più facile raggiungere il 4/7, e che ha 10 lmc, ma ci sono monili più interessanti.....io ad esempio preferirei un 1/2 o 1/3 con damage....
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

edit, parlate di pvm
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

2 monili 1/3 + fc1 dello scudo e si va a 3/6....il resto!??!
                    arma con fc 1 e arrivi al cap su fc. Fcr è un po' piu dura, servirebbe quel caschetto con fc1 e fcr2!
                    Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
                    Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
                    Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
                    Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare arma

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      arma con fc 1 e arrivi al cap su fc. Fcr è un po' piu dura, servirebbe quel caschetto con fc1 e fcr2!
                      Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
                      Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
                      Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
                      Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare arma
                      totem trinket ornament ring 1/3 hci def e scudo fc 1
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                        a
                        Se ti vuoi allontare e tornare allora puoi giocare anche in 0/0.
                        Ciume [KoR]

Commenta

grazie a tutti per le risposte , visto che stò parlando di pvm e di uno war penso che 3 6 possa bastare, tanto il veleno si toglie con vampiric, per castarsi obsovulni velocemente è accettabile e la soluzione di dressare scrapper è buona
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                            tanto il veleno si toglie con vampiric
                            A quanto dice uoguide, vampiric ti serve a resistere al veleno (penso i livelli più bassi), non a toglierlo (anche se ho notato che comunque anche se mi casto vampiric pure gli imp riescono ad avvelenarmi. Bug?)
                            Ciume [KoR]

Commenta

totem trinket ornament ring 1/3 hci def e scudo fc 1
                              Senza dubbio funzionante ma il preventivo del costo di questo equip è un po' oneroso.
                              Non per tutti diciamo

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                              Se ti vuoi allontare e tornare allora puoi giocare anche in 0/0.
                              Allontanare intento qualche tile giusto per nn farsi hittare. da fc3 a fc0 cambia me sa.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                              X