A quanto sono cappate la fc fcr sugli war con chivarly?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cap fc fcr sugli war
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
io momentaneamente sul bardo spellweaver gioco in 6/3 , e ti dico...la differenza , anceh se minimissima, si vede, soprattutto quando devo togliere veleno e poi curarmi in sequenza veloce. Con 7/4 stai sicuro che anche se i mob ti castano non flizzi per fare un obsuvolni, mentre in 7/3 ti fanno flizzare.
Comunque è giocabile molto bene anche con 7/3.Maelstrom
Commenta
-
Scarped comprendium fc 1 fcr 1
Scudo di vesper 1/2sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da JulletteScarped comprendium fc 1 fcr 1
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioornament is the way[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
edit, parlate di pvmsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
2 monili 1/3 + fc1 dello scudo e si va a 3/6....il resto!??!
Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare arma
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioarma con fc 1 e arrivi al cap su fc. Fcr è un po' piu dura, servirebbe quel caschetto con fc1 e fcr2!
Cmq a mio avviso su un war 3/6 è gia molto buono. Cioè per un mago(o bardo) per esempio non essere al cup è un gran svantaggio visto che la miagia è l'unica fonte di attacco e cura.
Per un war invece cè anche healing, se è necro risucchia vita dal mob.
Insomma secondo me sul war gia un 3/6 è buono
Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare armasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioa
Se poi hai proprio bisogno puoi sempre dressare un momento lo scrapper magari allontanandoti un po' tanto per togliere veleno/curse/ecc per poi ridressare armaCiume [KoR]
Commenta
-
grazie a tutti per le risposte , visto che stò parlando di pvm e di uno war penso che 3 6 possa bastare, tanto il veleno si toglie con vampiric, per castarsi obsovulni velocemente è accettabile e la soluzione di dressare scrapper è buona
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiotanto il veleno si toglie con vampiricCiume [KoR]
Commenta
-
totem trinket ornament ring 1/3 hci def e scudo fc 1
Non per tutti diciamo
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioSe ti vuoi allontare e tornare allora puoi giocare anche in 0/0.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta