annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi consigli per ristrutturare il mio necro war

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi consigli per ristrutturare il mio necro war

    c.d.t. ho ripreso a usare il mio necro war le cui skill al momento sono:

    sword 120
    anatomy 115
    tactics 115
    bushido 115
    necro 86-->(ho un monil con damage e hci chemi da bonus 13)
    spirit speak 100
    60.8 chivalry(0.8 verranno tolti)

    Allora con questo pg faccio tranquillame dread horn e ovviamente quel niubbo del paroximus. Premetto che nn è un pg per doom in solitaria, ma e indirizzato verso i peerles qndi la domanda che vorrei porvi è: come migliorarlo per poter riuscire a segare anche tranquillamente la melisande?

    Essendo elfo penso che dovrei mettere dei punti a sw per castare fury ma vorrei anke un consiglio su quali skill abbassare( tenendo conto che ho uno skill cap 715 e 13.8 punti disponibili). Io pensavo di mettere spirit speak 90 che ne dite?
    Inoltre se potete postare anke qualke tecnica pe agevolare l'uccisione del boss^^

    Grazie in anticipo

  • #2
    hai già detto bene, abbassi un pò spirit e metti SW, considera che il 100% di possibilità per non sbagliare nature's fury l'ottieni con SW ha 37.5, io le casto coi 20 dell'umano e meli la faccio tranquillamente da solo.
    la tattica col tanker è:
    entri ti honori, ammazzi i satiri, attacchi la meli, e fai nature's 10 minuti ed esci vincitore.
    icq 553-203-374

    Commenta


    • #3
      Vabbé un pg con un cap a 720... diciamo che un ottimo necro war è così
      sword 115
      res spell 115
      chiva 70
      bushido 120
      tactics 120
      spirit 80
      necro 100

      Sword a 115 basta in pvm. Res spell non ha bisogno di spiegazioni, chiva 70 così ressi, bushido 120 per lightning tactics 120 perché senza anatomy altrimenti fai troppo poco danno spirit a 80 per far aumentare la durata di curse weapon. Karma positivo.

      EDIT: scusa non avevo letto che era proprio per fare meli. Generalmente comunque questo templete te lo trovi buono per fare tutto e con il consiglio di hank di usare le 20 base dell'umano le nature's le fai lo stesso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
        hai già detto bene, abbassi un pò spirit e metti SW, considera che il 100% di possibilità per non sbagliare nature's fury l'ottieni con SW ha 37.5, io le casto coi 20 dell'umano e meli la faccio tranquillamente da solo.
        la tattica col tanker è:
        entri ti honori, ammazzi i satiri, attacchi la meli, e fai nature's 10 minuti ed esci vincitore.
        come fai a non suicidarti quando ti rimbalza i danni? io la meli l'ho provata un paio di volte, ma quando casta quella maledetta spell 2 colpi e sono oooOoooOOOOoooo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          con le fury, io mi faccio i satiri, honoro la meli, casto enemy gli do una mazzata, mi allontano qualche tile e inizio a fare le fury, fnchè ci sono le fury la meli non ti colpisce direttamente, ti colpisce solo di whiter che ti fa pochi danni.
          l'unica difficoltà è quando ti muoiono tutte le fury, nel caso ti allontani di qualche tile per andargli fuori range e ricominci con le fury.
          è importante anche non avere attivo lo script di autohonor, perchè nel caso che la tipa ti fa un revenant lo honori in automatico e perdi l'honor della meli, altra cosa importante è utilizzare un'arma con mana leech, il mana è ovviamente fondamentale, se lo finisci muori.
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            mmmm....proverò con il tuo sistema....ti faccio sapere ^^

            grazie 1000 x la dritta
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Ma per rimbalza i danni intendi bloodoath? Se usi il mio template ti dura poco ma in ogni caso tieni sempre d'occhio la barra dei malus. Appena vedi il simbolino tabbi ti allontani e ti fai remove curse magari utilizzando una luna lance e naturalmente con karma positivo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
                Ma per rimbalza i danni intendi bloodoath? Se usi il mio template ti dura poco ma in ogni caso tieni sempre d'occhio la barra dei malus. Appena vedi il simbolino tabbi ti allontani e ti fai remove curse magari utilizzando una luna lance e naturalmente con karma positivo.
                hai ragione, non avevo scritto questa cosa, il karma assolutamente positivo, per fare remove, un'altro consiglio è quello di tankarla su un lato del ramo, o dalla parte della scaletta o dalla parte opposta, così vai facilmente fuori range per curarti e tutto il resto, se la tanki in mezzo può capitare che non hai tile sufficenti per allontanarti in caso di difficoltà.
                icq 553-203-374

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da HarlocIII Visualizza il messaggio
                  Ma per rimbalza i danni intendi bloodoath?
                  proprio quello
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X