annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternative a razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alternative a razor

    vorrei provare a giocare senza razor, più che altro per capire se i miei problemi di gioco sono o meno legato a sto programma.
    mi sapete dare una valida alternativa, magari scrivendo in cosa e migliore, e magari linkandomi una guida x l'utilizzo?
    grazie ;0)
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Se specifichi cosa intendi per "tuoi problemi di gioco" possiamo darti una mano, anche relativa al programma che usi o che dovresti usare.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Interesserebbe pure a me.

      Ho notato che con razor laggo in modo indecente:
      in corsa eseguo 2 tile ne perdo 10 ne rieseguo altri 2 e così vià.
      Senza razor direttamente da client vado una meraviglia ma è scomodo per le macro che ho bindato sui tasti specialmente per i restock, recall, buy, sell.
      ps trukki e tips su come settare razor li ho provati, ma non ho risolto.
      Thanks

      Commenta


      • #4
        su dubbi e domande c'è la guida ad injection.

        purtroppo necessita di scripts decenti per essere davvero utile.
        qualcosa la puoi trovare qui e magari chiedendo in giro.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          se l'unico problema del lasciare razor sono le macro associate ai tasti puoi risolvere con easyuo non sarà forse la soluzione più comoda del mondo e devi saper scriptare o conoscere chi ti fa uno script simile (che alla fine non è difficile) però risolvi la cosa
          icq: 266157358
          in game: Dragonia of Sun

          Commenta


          • #6
            Per injection ho provato ad eseguire i passi della guida, credo di avere eseguito tutto alla lettera ma al login si blocca, troverò un modo per risolvere, vorrei almeno provarlo per avere un paragone rispetto a Razor.

            Per Easyuo le macro semplici ci arrivo con onhotkey per il resto dovrò approfondire, oppure appoggiarmi a script già fatti.

            Grazie a tutti per l'help

            Bye

            Commenta


            • #7
              eccomi!
              anche io riscontro gli stessi problemi di Harlequin....

              injection ho provato ad usarlo, ma nn somo mai riuscito ad accedervi xkpè mi dava un errore all'apertura con crash di uo....devo riprovare!
              gli script dovi si possono trovare? esiste un sito come easyuo dal quale scaricarli?
              me ne potete passare qualcuno?

              non faccio pvp ma solo pvm, non farmo e non faccio nulla away.....quindi robetta come un assistant.....war, tamer....magari mago/necro

              ^^
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                qualcosa su injection la trovi qui
                http://forum.yoko.com.ua/index.php
                e qui invece ci sono tutti i comandi
                http://yoko.com.ua/help/
                purtroppo è tutto in russo, e devi necessariamente usare un traduttore, nel forum di script ne trovi parecchi, ma nessuno è utilizzabile efficacemente qui su dreams, per diverse esigenze di gioco e qualche caratteristica tecnica differente, ad esempio li alcuni comprendono l'utilizzo di pozze per il mana.
                per usare il programma decentemente, devi imparare a scriptare un pochino, le cose più semplici comunque sono davvero elementari da fare, basta leggersi per bene le guide ed avere un pò pazienza per provare.

                per installare, la guida che c'è qui sul forum è buona, ma devi cambiare le dll per giocare con un client aggiornato, dette dll le trovi girando sul forum di inj che t'ho linkato.
                icq 553-203-374

                Commenta

                Sto operando...
                X