annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats arcere pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats arcere pvm

Mi servirebbe un consiglio!!

Sto finendo di macrare questo arcere qui:

Archery 100 + 20 hunter
    Tactics 120
    Chivalry 65
    Anatomy 120
    Healing 90
    Ress Spell 110
    Bushido 110

Secondo voi come mi conviene settare le stats?

Come stats di base (senza considerare sos) setterei 90 110 25.
    Poi magari tra sos+15 e pezzi armor con stats increase dovresti arrivare a 100 120 50.
    Ciume [KoR]

Commenta

anche se è OT personalmente non lo trovo un granchè come template da pvm e te lo dico per esperienza diretta

sicuramente è buono per andare a hiryu magari e killare qualche draghetto qui e l'ha ma niente di elaborato

cmq per le stats str 100 possibilmente (anche con monili o equip tipo nobility) che così ottieni un bonus ai danni che però perdi se ti cursano

poi se sei elfo lascerei 20 di int mettendo il resto dei punti su dex che hai 20 punti di mana che compreso (almeno spero per te) il carapace arrivi a 50 mana che è sufficiente

e ti do un piccolo consiglio anche se non è richiesto sulle skill

metti bushido 120 chiva 75 e ress spell a 90
      io con un mio tanker ho 80 di ress spell con 75 chiva 120 bushido e i paralize non durano nulla i BO li dispello al volo con karma positivo non flizzo le spell più usate e posso "scacciare" i mobbetti del doom nel caso volessi farci qualche giro mentre con 120 bushido fai ignore con lt più frequentemente mentre con 110 no (certo c'è la menata anche di trovare la sop oltre che di trainare la skill dopo :P)...

poi volendo puoi mettere 100 healing e metti a 80 ress spell che come ti ho detto prima è sufficiente se poi la vuoi alta perchè hai timore del polipone di doom (sempre se quello è il tuo obbiettivo) allora stai tranquillo che non ti basterebbe nemmeno 120 ^^
      in game: Dragonia of Sun

Commenta

devi calcolarle in base agli items che hai, l'obiettivo principale di un archer è avere DEX a 120(compresi bonus)..partendo da questa premessa devi calcolarti le altre, la STR basta anche 80 e tutto il resto lo metti in INT..

esempio: io gioco con
        STR 80
        DEX 107 (+5 di crimson +8 di hunter = 120)
        INT 38

totale 225

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
          anche se è OT personalmente non lo trovo un granchè come template da pvm e te lo dico per esperienza diretta

sicuramente è buono per andare a hiryu magari e killare qualche draghetto qui e l'ha ma niente di elaborato

cmq per le stats str 100 possibilmente (anche con monili o equip tipo nobility) che così ottieni un bonus ai danni che però perdi se ti cursano

poi se sei elfo lascerei 20 di int mettendo il resto dei punti su dex che hai 20 punti di mana che compreso (almeno spero per te) il carapace arrivi a 50 mana che è sufficiente

e ti do un piccolo consiglio anche se non è richiesto sulle skill

metti bushido 120 chiva 75 e ress spell a 90
          io con un mio tanker ho 80 di ress spell con 75 chiva 120 bushido e i paralize non durano nulla i BO li dispello al volo con karma positivo non flizzo le spell più usate e posso "scacciare" i mobbetti del doom nel caso volessi farci qualche giro mentre con 120 bushido fai ignore con lt più frequentemente mentre con 110 no (certo c'è la menata anche di trovare la sop oltre che di trainare la skill dopo :P)...

poi volendo puoi mettere 100 healing e metti a 80 ress spell che come ti ho detto prima è sufficiente se poi la vuoi alta perchè hai timore del polipone di doom (sempre se quello è il tuo obbiettivo) allora stai tranquillo che non ti basterebbe nemmeno 120 ^^

Ti dico la verità.. sono ancora indeciso se farlo arcere o sword!! Cmq si sono elfo quindi posso lasciare l'int a 20 ed avere 40 di mana, per il resto mi voglio fidare di te e quindi lo proverò con le skill che mi hai detto

Commenta

=) felice di esserti stato di aiuto

Commenta

Altra domandina!! Che equip posso usare con l'arcere? Fino alle studded o posso indossare anche chain e plate?

Commenta

lascia perdere studdet e chain
                qui non siamo nei giochetti nabbi che girano in locale con il "possente guerriero dall'armatura scintillosa e pesantissima" e "l'agilissimo arcere con armatura medio leggera" e il "mago da strapazzo che indossa solo una sottoveste senza mutande"

qui tutti indossano pezzi di armor in leather runica e artefatti
                fatti qualche ww o qualche giro a formiche e vedi che in 3-4 giorni qualche pezzo se non sgravo ma almeno decente te lo rimedi

all'inizio punta sulle ress poi datti ai pezzi con ress e bonus per affrontare mob più potenti

Commenta

Che pezzi di armor mi consigli? Con quali bonus?? Penso che gli Stormgrip siano d'obbligo vero?

Commenta

Gli stormgrip non sono male per un archer.. danno damage increase e bonus stat e un paio di resistenze buone. Purtroppo non sono le resistenze migliori (se non erro cold ed energy) quindi bisogna compensare nelle altre res con gli altri pezzi.

Poi un horselord che con quello fai praticamente tutti i mob col suo damage increase 50. Se sono reptile o elemental hai anche il fattore slayer dalla tua.

Non meno importante il talismano primer on arms che anch'esso ti aumenta damage increase di 20 punti.

Infine ti serviranno dei monili con hci alta e possibilmente anche dci e lmc
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Quanto si può avere al massimo di damage increase?

Commenta

Sto operando...
                      X